annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una curiosità...ma voi riuscite a ricordare l'ammontare di tutte le sanzioni amministrative pecuniarie relative ad ogni violazione dei codici?e le accessorie e le penali?

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      Se devo fare qualche riassunto resto a disposizione... però non per catteveria personalmente non lo pubblicherò sul forum .... l'allegato sull'ambiente è stato scaricato da 63 persone... e dove sono queste 63 persone che collaborano nella discussione?? Io sinceramente "leggo" sempre noi soliti 4 gatti....
      Ripeto per questi "4 micetti sconsolati" resto a disposizione per qualsiasi cosa...
      Beh, gli "sciacalli" ci sono suoi luoghi di tragedie(tipo terremoti, alluvioni,ecc.)....figuriamoci su di un forum.....
      Per la disponibilità a tutti coloro che partecipano e collaborano assiduamente alla discussione, inizio col ringranziarti personalmente.....

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
        dove sono??? d'accordo la legge quadro, ho trovato solo qualcosa nella LEGGE REGIONALE N. 12 del 13 giugno 2003 Articolo 12. Oltre a questa c'è altro?? dove vedete?? A disposizione x qualsiasi domanda anche in pvt. Grazie
        Ti allego il regolamento alla legge regionale 12/2003 e il D.M. 145/87 che disciplina l'utilizzo delle armi da parte degli agenti di p.s.;
        A buon rendere.....
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
          d'accordissimo con te..io sto facendo de riassunti ma ho una calligrafia che definire orrenda è poco
          Dai...su....basta un piccolo sforzo di trascizione su Word....

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
            Non vorrei smorzare gli entusiasmi ma come si fa a studiare da riassunti di persone che non si conoscono e per cui la preparazione potrebbe essere molto blanda...... ovviamente non è riferito a nessuno di voi in particolare,non vi conosco e potreste essere tutti geni per me.
            In realtà tutti gli schemi ed i riassunti possono essere utili soprattutto per le ripetizioni finali e generali....affidarsi totalmente ad essi vorrebbe dire ritrovarsi con una preparazione un pò superficiale......
            Poi, per carità, a tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione per studiare, sono l'unica alternativa quantomeno per avere una visione d'insieme degli argomenti della prova orale.....

Commenta

Originariamente inviato da Ale.84 Visualizza il messaggio
              nn mi piace agire da "parassita",ma é il primo concorso che faccio e,sinceramente, mi sono avvilita un bel po'!!
              resto a disposizione per "mettere anch'io la mia parte",e ne approfitto per ringraziarti!!
              Restiamo tutti in attesa.....
              Per il momento di materiale da scaricare dal forum ce n'è un bel pò....
              Ciascuno di noi, poi, si regolerà di conseguenza sull'utilizzare o meno tali "dispense" autoprodotte....

Commenta

Originariamente inviato da manila75 Visualizza il messaggio
                una curiosità...ma voi riuscite a ricordare l'ammontare di tutte le sanzioni amministrative pecuniarie relative ad ogni violazione dei codici?e le accessorie e le penali?
                astento riesco a ricordare qualche articolo!!!!!
                sinceramente ricordare l'ammontare della sanzione è da folli....per carità è un mio punto di vista!!

Commenta

Non ho fatto riassunti però forse posso esservi utile con questa sommaria suddivisione per argpmenti dei 500 quiz relativi al profilo specifico.
                  Gli ultimi quiz non li ho ancora suddivisi e c'é qualche errore di collocazione, che spero di riuscire a correggere presto, riguarda un paio di quiz che ho inserito nella legge quadro, dovreste accorgervene subito.
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    astento riesco a ricordare qualche articolo!!!!!
                    sinceramente ricordare l'ammontare della sanzione è da folli....per carità è un mio punto di vista!!
                    io sto cercando di ricordare quelli relativi ai quiz (vedi allegato che ho appena inserito) ma sono messa un pò male a riguardo

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      Se devo fare qualche riassunto resto a disposizione... però non per catteveria personalmente non lo pubblicherò sul forum .... l'allegato sull'ambiente è stato scaricato da 63 persone... e dove sono queste 63 persone che collaborano nella discussione?? Io sinceramente "leggo" sempre noi soliti 4 gatti....
                      Ripeto per questi "4 micetti sconsolati" resto a disposizione per qualsiasi cosa...
                      Pensandoci bene, hai proprio ragione!!

Commenta

Sto operando...
                      X