annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
    Salve per vavore potete mandarmi il reassunto sulla tutela ambientale oppura spiegarmi dove trovarlo?

Questa è la mia email: fabplus@gmail.com
    Vai a pag. 153, messaggio nr. 1521 di Claudietta3....

Commenta

[QUOTE=LauraPi;511025]più o meno siano tutti nella stessa barca.... è un barcone modello "profughi" e corre il rischio di affondare... però per una parte di noi l'arrivo sulla costa ci sarà../QUOTE]

Tra l'altro, considerato l'ultimissimo sbarco avvenuto proprio sulle coste laziali, ci andrebbe anche bene...così risparmiamo i quattrini del viaggio in treno...

Commenta

Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
        Qualcuno può per favore aiutarmi sui regolamenti comunali di polizia urbana e di igiene? Grazie a chiunque può rispondermi
        polizia urbana si può fare ma il regolamento di igiene ha troppi tecnicismi...impossibile ricordare un solo anche un solo articolo completo

ma stann for

Commenta

Se devo fare qualche riassunto resto a disposizione... però non per catteveria personalmente non lo pubblicherò sul forum .... l'allegato sull'ambiente è stato scaricato da 63 persone... e dove sono queste 63 persone che collaborano nella discussione?? Io sinceramente "leggo" sempre noi soliti 4 gatti....
          Ripeto per questi "4 micetti sconsolati" resto a disposizione per qualsiasi cosa...

Commenta

Stasera pizzaaaa :-D
            ...... i dolci e spomante dopo ;-)

Commenta

chiedo scusa ma LEGGI REGIONALI sull'ordinamento della P.M.

dove sono??? d'accordo la legge quadro, ho trovato solo qualcosa nella LEGGE REGIONALE N. 12 del 13 giugno 2003 Articolo 12. Oltre a questa c'è altro?? dove vedete?? A disposizione x qualsiasi domanda anche in pvt. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                Se devo fare qualche riassunto resto a disposizione... però non per catteveria personalmente non lo pubblicherò sul forum .... l'allegato sull'ambiente è stato scaricato da 63 persone... e dove sono queste 63 persone che collaborano nella discussione?? Io sinceramente "leggo" sempre noi soliti 4 gatti....
                Ripeto per questi "4 micetti sconsolati" resto a disposizione per qualsiasi cosa...
                d'accordissimo con te..io sto facendo de riassunti ma ho una calligrafia che definire orrenda è poco

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                  hai assolutamente ragione!!anch'io ho scaricato "clandestinamente" l'allegato sull'ambiente,senza essere mai intervenuta nelle vostre discussioni.
                  che dirti adesso,anch'io ho del materiale riassunto,se vuoi,potrei ricambiare il favore!!
                  nn mi piace agire da "parassita",ma é il primo concorso che faccio e,sinceramente, mi sono avvilita un bel po'!!
                  resto a disposizione per "mettere anch'io la mia parte",e ne approfitto per ringraziarti!!

Commenta

ciao a tutti, eccomi a rispondere all'appello....
                    io per il momento sono un bel po' in ritardo sul programma... i riassunti li farei volentieri... ma il tempo proprio mi manca.... perdonatemi....

Commenta

Non vorrei smorzare gli entusiasmi ma come si fa a studiare da riassunti di persone che non si conoscono e per cui la preparazione potrebbe essere molto blanda...... ovviamente non è riferito a nessuno di voi in particolare,non vi conosco e potreste essere tutti geni per me.

Commenta

Sto operando...
                      X