e ti pareva...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioscusatemi ma cosa centrano le commissioni con i tempi di pubblicazione degli orali??? Forse il 5 novembre pubblicano insieme al calendario anche le commissioni?? Che ci frega delle commissioni a noi....preferiremmo sapere il giorno dell'orale + che altro....
Commenta
-
capito, ma il 5 pubblicheranno anche le commissioni?? altrimenti nn vedo il motivo x questo ritardo sinceramente....x quanto riguarda la competenza delle commissioni credo che questo concorso sia SOLO E SEMPLICEMENTE UNA QUESTIONE DI KULO, data l'impossibilità di prepararsi adeguatamente in tutto il programma. O almeno così è x me....poi se qualcuno ci riesce...allora CHAPEAU!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggiocapito, ma il 5 pubblicheranno anche le commissioni?? altrimenti nn vedo il motivo x questo ritardo sinceramente....x quanto riguarda la competenza delle commissioni credo che questo concorso sia SOLO E SEMPLICEMENTE UNA QUESTIONE DI KULO, data l'impossibilità di prepararsi adeguatamente in tutto il programma. O almeno così è x me....poi se qualcuno ci riesce...allora CHAPEAU!!!
a volte ho paura di essere l'unico
a credere di non riuscire ad imparare
nemmeno il 25% di quello che potrebbero chiederci.
Commenta
Commenta