Originariamente inviato da schegia1978
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggiopardon.... mi concedi venia??? !!!!
Commenta
-
scusa la domanda LUIMA, ma il punto 2 inerente i compiti della P.M. in relazione all'applicazione del CDS tu come lo svolgi??? Io ho fatto pag.876/883 dal SIMONE ma credo che ci voglia anche la parte relativa LE FUNZIONI DELLA POLIZIA STRADALE, non credi???
Cioè la POLIZIA STRADALE può essere intesa come POLIZIA MUNICIPALE CHE FA ATTUARE il CDS???
Scioglietemi questo dubbio....e + in generale che fate x il punto 2????
Commenta
-
per quanto riguarda ste benedette date... per tenerci per cosi dire pronti... dovremme considerare che le commissioni partano tutte insieme ed eliminare tutti quelli che sono prima di noi sulla base della lettera sorteggiate.. ma tutto cio' considerando che la commissione per ciscun profilo sia unica.. come credo che sia.. ma mi sta venendo il dubbio....
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioCioè la POLIZIA STRADALE può essere intesa come POLIZIA MUNICIPALE CHE FA ATTUARE il CDS???
La polizia municipale svolge le funzioni relative all'applicazione del CDS nell'ambito del territorio di sua competenza.....nello specifico le strade urbane.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioper quanto riguarda ste benedette date... per tenerci per cosi dire pronti... dovremme considerare che le commissioni partano tutte insieme ed eliminare tutti quelli che sono prima di noi sulla base della lettera sorteggiate.. ma tutto cio' considerando che la commissione per ciscun profilo sia unica.. come credo che sia.. ma mi sta venendo il dubbio....
Nell'avviso del 14 ottobre c'è scritto che i candidati verranno convocati in numero di 64 al giorno, di conseguenza a partire dalla lettera H calcola dopo quanti candidati c'è il tuo cognome e saprai qual'è il "giorno del giudizio"....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSe la commissione sarà o meno unica non cambia nulla per ciascuno di noi.....
Nell'avviso del 14 ottobre c'è scritto che i candidati verranno convocati in numero di 64 al giorno, di conseguenza a partire dalla lettera H calcola dopo quanti candidati c'è il tuo cognome e saprai qual'è il "giorno del giudizio"....
.. e ancora studio...... chissa' come ci arriveremo al fatidico giorno.. sempre piu' schizzati...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSe la commissione sarà o meno unica non cambia nulla per ciascuno di noi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggiosi ma non dice a partire da quale giorno...non sappiamo se iniziamo per primi (oppure tutti insiemi) o meno...
tu considera il conto dal 15 se poi no e' cosi avrai piu giorni..
siamo tutti nella stessa barca... altro non sappiamo...
Commenta
Commenta