annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    sì, io ho il volume unico ma il risultato e' lo stesso....

morale della favola.....

invece di selezionare abbiamo incrementato
    grazie mille...sono oltre 100 pagine

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
      grazie mille...sono oltre 100 pagine
      ... esatto

Commenta

]ma parla di regolamenti igiene e polizia urbana

se si, e' quello di igiene o quello igiene e sanita?

poi tutela dell'ambiente che sarebbe?

Procedimenti Sanzionatori Amministrativi e Penali? e' la legge 689/81 piu' parte di penale?

Regolamenti comunali di Polizia Urbana e Igiene

Statuto e Regolamenti del Comune di Napoli

ma i regolamenti allora quali dobb fare?

Legge quadro sull'Ordinamento della Polizia Municipale e Leggi Regionali

ma quali leggi regionali?

help!!!

Commenta

scusate ma nn si dovrebbero prendere in considerazione i primi 1500 quiz della prima prova? gli ultimi 500 appartengono alle materie specifiche del profilo....
          e a questo punto bisogna argomentare anke i 500 quiz di informatica? aiutooooo

Commenta

Originariamente inviato da giovy81 Visualizza il messaggio
            scusate ma nn si dovrebbero prendere in considerazione i primi 1500 quiz della prima prova? gli ultimi 500 appartengono alle materie specifiche del profilo....
            e a questo punto bisogna argomentare anke i 500 quiz di informatica? aiutooooo
            ma quelli della prima prova sono 2000

Commenta

gli ultimi 500 però trattano il cds e tutte le altre materie specifike del profilo... quindi nn dovrebbero rientrare nel sorteggio delle 5 domande.... però magari mi sbaglio,nn so...

Commenta

credo rientrino anche gli ultimi 500

Commenta

Ti ringrazio dell'informazione. Adesso sotto per questa corsa contro il tempo.

Commenta

questo significa ke potrebbe capitare di argomentare una domanda sul cds già tra le prime 5 estratte....

Commenta

credo proprio di si, perchè rileggendo l'avviso dell'orale:
                      La procedura che sarà adottata dalle Commissioni d’esame per lo svolgimento delle prove orali
                      prevede:
                      - l’estrazione casuale da parte dei candidati di 5 quesiti a risposta multipla tra quelli della banca
                      dati delle prove scritte per acquisire fino a 5 punti (1 punto per ogni risposta esatta);
                      - la scelta da parte della Commissione d’esame di uno dei suddetti 5 quesiti estratti dal candidato
                      del quale il candidato medesimo dovrà motivare e argomentare la risposta data, la Commissione
                      sulla base di tali motivazioni e argomentazioni assegnerà fino a 10 punti;

sembrerebbe che si debbano fare tutti i 3000 quiz;
                      fortunatamente dopo specifica:
                      Sulla base di quanto previsto dall’art.9 del bando vengono di seguito segnalati ai candidati gli
                      argomenti che, unitamente alle materie della prima prova scritta, saranno oggetto di valutazione
                      durante la prova orale da parte delle Commissioni d’esame

Commenta

Sto operando...
                      X