annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    io ho il maggioli ma non quello specifico per il concorso al comune di napoli.....non ho ritenuto il caso di comprarne un altro visto che spesso non fanno altro che cambiare solo la copertina...
    purtroppo però non trovo neanche le 5 paginette che dici tu
    tulps art 30 28 42
    fondamentalmente prende in esame questi

Commenta

Possiamo fare un piccolo riassuntino??? Propongo Maurizio che già lo stava facendo...

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
        ma i regolamenti del comune di napoli su polizia urbana e igiene lo hanno specificato! sono quelli che avete postato?

e poi dopo hanno ripetuto regolamenti comunali.... ma quali?!?!?
        credo tutti anke se che senso avrebbe specifarne uno e poi dire di farli tutti???????

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
          credo tutti anke se che senso avrebbe specifarne uno e poi dire di farli tutti???????

sto per impazzire.....

e poi

Legge quadro sull'Ordinamento della Polizia Municipale e Leggi Regionali

ma quali sono ste leggi regionali

Commenta

Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggio
            Possiamo fare un piccolo riassuntino??? Propongo Maurizio che già lo stava facendo...

si allora:

-diritto penale e procedura (sul librone c'è tutto più si fa meglio è)
            - diritto della circolazione stradale ( il Cds super aggiornato con parte del regolamento)
            - legislazione commerciale e annonaria, urbanistico ecc ecccccc( c'è tutto sul librone)
            - tutela ambiente (faccio quello che c'è sul librone)

Commenta

se vi calmate tutti senza agitazioni, se volete avere una guida di base potete prendere il testo che trovate a questo link:
              Il Vigile Urbano - Corso per agenti e ufficiali della polizia locale - Due tomi indivisibili - 330 - Il Vigile Urbano - Corso per agenti e ufficiali della polizia locale - Due tomi indivisibili - Casa Editrice: Edizioni Simone

se volete usare invece le singole materie eccole tutte di seguito raccolte. Quello dell'igiene li ho inseriti entrambi non sapendo quale sia quello giusto.

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                si allora:

- diritto della circolazione stradale ( il Cds super aggiornato con parte del regolamento)
                - legislazione commerciale e annonaria, urbanistico ecc ecccccc( c'è tutto sul librone)
                ok piu quello postato precedentemente dovremmo avere piu o meno tutto

Commenta

Ti aggiungo:

- Statuto ( librone ) e Regolamenti ( sono talmente tanti che se nn si trova altro li salto... )
                  - Regolamenti comunali Polizia urbana e Igiene ( trovati su internet e rispettivamente 18 e 21 pagine )
                  - Legge Quadro ( Download da internet... se nn erro 5 pagine... )
                  -Difesa Personale ( le uniche cose che trovato provengono da siti di scuole di arti marziali... ) e abilitazione armi ( brancoliamo nel buio )

Maurizio mi spieghi dettagliamente diritto della circolazione stradale che intendi con parte del regolamento???

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    si allora:

Ah e scusami ancora... Informazioni in + anche sui compiti della Polizia Municipale XDXD

Commenta

Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggio
                      Ti aggiungo:

- Statuto ( librone ) e Regolamenti ( sono talmente tanti che se nn si trova altro li salto... )
                      - Regolamenti comunali Polizia urbana e Igiene ( trovati su internet e rispettivamente 18 e 21 pagine )
                      - Legge Quadro ( Download da internet... se nn erro 5 pagine... )
                      -Difesa Personale ( le uniche cose che trovato provengono da siti di scuole di arti marziali... ) e abilitazione armi ( brancoliamo nel buio )

Maurizio mi spieghi dettagliamente diritto della circolazione stradale che intendi con parte del regolamento???
                      intendo dire il regolamento di 408 articoli che accompagna il cds. (sarebbe il regolamento di attuazione delle norme previste dal cds) Io mi studio solo i richiami che fa il librone

Commenta

Sto operando...
                      X