insomma simone conviene come guida e poi piccole integrazioni con il materiale da noi postato per favore mi confermate che il testo della simone è quello uscito ilgiorno 7 ottobre ? diviso in 2 tomi ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
sul maggioli c'e' qulacosa,5/6 pagineOriginariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiosu tutti gli argomenti grosso modo abbiamo trovato qualcosa....ma difesa personale e abilitazione all'uso delle armi...??????????
Commenta
-
Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggiomaurizio naturalmente ti riferisci al simone uscito il giorno 7 di ottobre giusto ?
si quello....è aggiornatissimo anche sulla legislazione commerciale e annonaria....
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggiosul maggioli c'e' qulacosa,5/6 pagine
bastano quelle....il maggioli lo ho
Commenta
-
io ho il maggioli ma non quello specifico per il concorso al comune di napoli.....non ho ritenuto il caso di comprarne un altro visto che spesso non fanno altro che cambiare solo la copertina...Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggiosul maggioli c'e' qulacosa,5/6 pagine
purtroppo però non trovo neanche le 5 paginette che dici tu
Commenta
-
solo quello...fare tutti i delitti è impossibile...preferisco approfondire la parte di procedura penale in particolare l'attività di polizia giudiziariaOriginariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioProcedura Penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A. e alle contravvenzioni............ Fate solo questi o tutti i delitti??
Commenta
-
la parte dei delitti, nella fattispecie quelli contro la PA,Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioProcedura Penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A. e alle contravvenzioni............ Fate solo questi o tutti i delitti??
fanno parte del diritto penale....
per quanto riguarda procedura penale non essendo specificato nullo dovremmo fare tutto deduco!!!
...ma si mattone in più mattone in meno!!!!
m sta scuppiann a capa
Commenta

Commenta