annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedo che siete tutti nel panico più totale, come me del resto. Anche io come molti di voi credo che obiettivamente gli argomenti siano davvero troppi e il tempo pochino. Comunque per me le modalità dell'esame orale sono assurde. A parte il fatto che metà del punteggio verrà assegnato solo in base ad UN SOLO argomento, e già la cosa mi sembra alquanto insensata, ma poi come faranno a scegliere quale delle 5 domande verrà scelta per un'esposizione 'approfondita, che dà diritto a 10 punti? Teoricamente potrebbero anche scegliere l'unica domanda a cui hai risposto in maniera sbagliata. Bah, la cosa puzza non poco. A che serve fare l'esame a Roma, se poi si usano queste procedure paradossali? Non è nel mio carattere fare il disfattista, ma davanti a certe cose davvero cadono le braccia. Comunque cerchiamo (almeno) di essere costruttivi e quindi scusate la domanda, sicuramente avrete già discusso l'argomento più volte, ma, non essendo un attivista del forum, tante cose non le so. Avendo il librone della Simone uscito a febbraio-marzo, dove posso trovare almeno gli aggiornamenti del codice della strada? Ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno una risposta.

Commenta

Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggio
      Luna scusami ma mi puoi spiegare con Compiti della Polizia Municipale che si intende o cosa si è trovato in precedenza????

compiti della polizia municipale spazia tra cds
      Legislazione Commerciale e Annonaria, Urbanistico-Edilizia, Sanitaria e di Pubblica
      Sicurezza
      • Tutela dell’ambiente
      poi tulps

hai il simone?

Commenta

su questo link Codice della Strada c'è tutto il cds aggiornato, sullo stesso sito puoi cmq trovare solo gli aggiornamenti

Commenta

Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
          ti quoto in pieno, quello che volevo sapere è come regolarci per questo tipo di domande, che sono diverse "in quale articolo della costituz. .....", tali articoli dovremo impararli a memoria?
          Purtroppo credo che almeno il riferimento all'articolo, se ti viene fuori la domanda, debba esser fatto....
          Poi se tieni presente che la maggior parte degli articoli sono in relazione l'uno all'altro.....che storiaccia!!!
          Però se ti riferisci al dover imparare come recita ciascun articolo, non posso esserti d'aiuto....è un dilemma...
          Credo però che se si riesce a portare l'attenzione sul contenuto e le relative implicazioni ce la si può anche cavare.
          Ultima modifica di luima77; 14-10-2010, 18:20.

Commenta

ma parla di regolamenti igiene e polizia urbana

ma sono quelli del comune di napolI?

se si, e' quello di igiene o quello igiene e sanita?

poi tutela dell'ambiente che sarebbe?

Procedimenti Sanzionatori Amministrativi e Penali? e' la legge 689/81 piu' parte di penale?

help

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
              Legislazione Commerciale e Annonaria, Urbanistico-Edilizia, Sanitaria e di Pubblica
              Sicurezza
              • Tutela dell’ambiente
              poi tulps

hai il simone?
              in pratica sarebbe la parte seconda del libro simone? (in cui c'è: la polizia; il servizio di polizia municipale, la polizia urbana e rurale, la polizia sanitaria, la polizia veterinaria, la polizia mortuaria, la polizia commerciale e annonaria, la polizia metrica, la polizia ambientale e la polizia edilizia)???

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
                in pratica sarebbe la parte seconda del libro simone? (in cui c'è: la polizia; il servizio di polizia municipale, la polizia urbana e rurale, la polizia sanitaria, la polizia veterinaria, la polizia mortuaria, la polizia commerciale e annonaria, la polizia metrica, la polizia ambientale e la polizia edilizia)???

sì, io ho il volume unico ma il risultato e' lo stesso....

morale della favola.....

invece di selezionare abbiamo incrementato

Commenta

se prima ero esauritissima... adeso non so più come definirmi
                  credo che studierò dal simone molto bene la parte relativa al profilo approfondendo con quanto postato qui, sempre se riesco, da chi a quanto pare è già molto più preparato di me, poi argomento i 2000 quiz facendo il suddetto schema e poi mi faccio ricoverare in qualche clinica psichiatrica ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                    Sicurezza
                    • Tutela dell’ambiente
                    poi tulps

hai il simone?

Si ho il manuale della Simone e volevo sapere precisamente cosa prendere su questo argomento dal librone... grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
                      se prima ero esauritissima... adeso non so più come definirmi
                      credo che studierò dal simone molto bene la parte relativa al profilo approfondendo con quanto postato qui, sempre se riesco, da chi a quanto pare è già molto più preparato di me, poi argomento i 2000 quiz facendo il suddetto schema e poi mi faccio ricoverare in qualche clinica psichiatrica ;-)

e certo hai ragione... pure se va bene dopo invece del corso dobbiamo andare alla neuro

Commenta

Sto operando...
                      X