Ed ora che con il regolamento di igiene e sanita so come fare per iniziare un'attività di vendita di rane e lumache...posso anke vincere il concorso :d:d
RAGAZZI HO UN PO DI DOMANDE DA FARE SUL PROGRAMMA
POLIZIA RURALE MORTUARIA E VETERINARIA S'ADDA FARE???????
LEGISLAZIONE SUGLI STRANIERI????
GRAZIE A TUTTI PER LA GENTILE COLLABORAZIONE
Ed ora che con il regolamento di igiene e sanita so come fare per iniziare un'attività di vendita di rane e lumache...posso anke vincere il concorso :d:d
scusate è lo stresssssssssss
ma come hai fatto ad impare il regoamento di igiene!!!!!!!
è troppo tecnico..
MA IL REGOLA DI IGIENE IO CREDO CHE SIA QUELLO DA 21 PAG NOOOOOOOO??????
non ho il manuale della simone....
mi riferisco al regolamento di igene e sanità del comune di napoli...
comunque penso che in generale ci sarà qualcosa in merito nella parte della disciplina del commercio sul manuale maggioli
non ho il manuale della simone....
mi riferisco al regolamento di igene e sanità del comune di napoli...
comunque penso che in generale ci sarà qualcosa in merito nella parte della disciplina del commercio sul manuale maggioli
SI MA INFATTI IO LO HO SCaricato dal comune di napoli,peroì qualke post piu in la si parlava di un regol di igiene e sanita di 148 pag invece io ho trovato e postato una decina di giorni fa quello di 21 pagine e credo ke sia qsto quello giusto. e cmq non è cosi tecnico se lo si legge cn calma è fattibile
SI MA INFATTI IO LO HO SCaricato dal comune di napoli,peroì qualke post piu in la si parlava di un regol di igiene e sanita di 148 pag invece io ho trovato e postato una decina di giorni fa quello di 21 pagine e credo ke sia qsto quello giusto. e cmq non è cosi tecnico se lo si legge cn calma è fattibile
anche io l'ho letto e mi sono accorto che alla fine, nel capitole delle sanzioni, queste sonon riportate in lire e non in euro,......e comunque anche in quello di 148 pag. sono le sanzioni sono riportate in lire.....quindi ......meglio 21 che 148
Commenta