annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
    DOMANDA 14: Come il popolo partecipa direttamente all'amministrazione della giustizia????

    please aiutatemi sto impazzendo
    es le giurie popolari

    Commenta


      Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
      anche io l'ho letto e mi sono accorto che alla fine, nel capitole delle sanzioni, queste sonon riportate in lire e non in euro,......e comunque anche in quello di 148 pag. sono le sanzioni sono riportate in lire.....quindi ......meglio 21 che 148
      io credo che non voglia dire nulla semplicemtne che da quando è stato emanato non ci sono stai aggiornamenti,,,o almeno io mi ero data questa giustificazione

      Commenta


        ragazzi scusate ma anche l'autotrasporto di cose su strada?ormai anche poche pagine di argomenti sembrano infiniti, sarà perchè mi sento satura di nozioni che nn ci va nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!thankssssssss

        Commenta


          Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
          ragazzi scusate ma anche l'autotrasporto di cose su strada?ormai anche poche pagine di argomenti sembrano infiniti, sarà perchè mi sento satura di nozioni che nn ci va nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!thankssssssss
          io nn l'ho fatto, quando è troppo è troppo

          Commenta


            lo so, anche io la penso così, poi però mi viene lo scrupolo di coscienza e dico, " e se poi quella misera domanda che mi capita è proprio su qst, mi mangerò le mani dopo tutti sti' sforzi"!!!!
            il fatto è proprio qst, nn hai possibiltà alcuna di recupero, o la sai o no, e addio idoneità!
            cmq grazie per avermi risp.....

            Commenta


              Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
              lo so, anche io la penso così, poi però mi viene lo scrupolo di coscienza e dico, " e se poi quella misera domanda che mi capita è proprio su qst, mi mangerò le mani dopo tutti sti' sforzi"!!!!
              il fatto è proprio qst, nn hai possibiltà alcuna di recupero, o la sai o no, e addio idoneità!
              cmq grazie per avermi risp.....

              se considero tutti gli scrupoli di coscienza che ho....
              è meglio che non mi presento proprio a roma

              Commenta


                Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                se considero tutti gli scrupoli di coscienza che ho....
                è meglio che non mi presento proprio a roma
                da quel che ho visto, sei molto attivo nel forum, oggettivamente è l'impegno che conta perchè nn è semplice avere una visione completa e chiara su tutti gli argomenti, nn scoraggiarti, i momenti di sconforto vengono a tutti è ovvio ma bisogna andare cmq avanti sempre con quel che si ha! forza e coraggioooooooooooooooooooooooo

                Commenta


                  Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
                  da quel che ho visto, sei molto attivo nel forum, oggettivamente è l'impegno che conta perchè nn è semplice avere una visione completa e chiara su tutti gli argomenti, nn scoraggiarti, i momenti di sconforto vengono a tutti è ovvio ma bisogna andare cmq avanti sempre con quel che si ha! forza e coraggioooooooooooooooooooooooo

                  grazie


                  "memento audere semper"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da danilo vg6 Visualizza il messaggio
                    ragà x qnt riguarda la pubblica sicurezza
                    state studiando il tulps o dal simone?
                    io vorrei farlo dal simone ma mi sembra molto poco
                    Io che ho il prontuario con i vari provvedimenti,posso dirti che il TULPS è ben 30 pagine ed oltre 200 articoli.....
                    Quindi credo che convenga attenersi a quanto riportato sul manuale.........

                    Commenta


                      Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                      SCUSATE come argomentate domanda n°4 (possibilità della P.A. di aggravare procedimento amministrativo???)
                      Va detto che in generale alla P.A. è vietato dalla L. 241/90 aggravare il procedimento se non per straordinarie e motivate esigenze imposte dallo svolgimento dell'istruttoria......
                      Dopodichè conviene spostare l'attenzione sugli altri principi che devono essere presi in considerazione nell'emanazione di ciascun provvedimento.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X