annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    posto la notizia...per quanto riguarda il 10 novembre secondo me hanno fatto riferimento alla vecchia comunicazione

    Maxiconcorso al Comune di Napoli Tutti a Roma per la prova orale*-*Il Mattino
    Ultima modifica di zelig; 03-11-2010, 10:40.

    Commenta


      si sarà la vecchia comunicazione. La cosa strana che viene detta è che entro dicembre già a lavoro. Mi sembra molto strano....non ci sono i tempi tecnici per fare questo

      Commenta


        Spesso i giornalisti sono i più disinformati...

        Commenta


          speriamo bene???

          Commenta


            vi assicuro che il fatto che entro dicembre,quindi anche entro il 31/12 bisogna essere assunti e' ufficiale....
            faranno le corse....si vocifera che si faranno gli esami anche di sabato e di domenica...

            Commenta


              Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
              vi assicuro che il fatto che entro dicembre,quindi anche entro il 31/12 bisogna essere assunti e' ufficiale....
              faranno le corse....si vocifera che si faranno gli esami anche di sabato e di domenica...
              vabbè.... mi sto a casa allora, non solo sarò valutata in 5 minuti, corro pure il rischio di andare di domenica.... bah.... ci manca solo che mentre ci interrogano dobbiamo fare le flessioni

              Commenta


                Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                vi assicuro che il fatto che entro dicembre,quindi anche entro il 31/12 bisogna essere assunti e' ufficiale....
                faranno le corse....si vocifera che si faranno gli esami anche di sabato e di domenica...

                sabato e domenica....??????????stanno fuori....
                in tutto ci voglio 20 giorni....se pure finiscono i primi di dicembre...per approvare una graduatoria che ci vuole....quindi di sabato e domenica mi sembra un po esagerato

                Commenta


                  ma no ragazzi, dei dipendenti che lavorano anche di sabato e di domenica?
                  non ci credo nemmeno se lo vedo.........

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                    P.S. Qualcuno ha fatto un file con le domande di amministrativo?? Grazie in anticipo a chi lo postera'.
                    Io le ho suddivise.....ma non ho incluso le risposte.....
                    Credo che sia meglio di niente, però!!!
                    File allegati

                    Commenta


                      Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
                      Ma qualcuno sà dov è finito l'annuncio di adesione del comune di Lusciano?
                      Eccolo.......

                      Il Comune di Lusciano aderisce al Bando Ripam | Riqualificazione PA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X