Originariamente inviato da sempliceee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
IO ho fatto cio ke stava nel simone quindi dei cenni a questa legge. ANCHE PERKE CONOSCERE BENE TUTTE LE LEGGI DEL SETTORE SAREBBE IMPOSSIBILEOriginariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioMa per quanto riguarda la Legislazione Commarciale Annanoria state facendo anche il Dlgs 114/1998 (cd. Bersani)? Grazie.
Commenta
-
io sto utilizzando il simone aggiornato ad ottobre 2010 diviso in 2 compendi altrimenti scaricati direttamente il cds aggiornatoOriginariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi nessuno mi può consigliare un compendio o un file per il codice della strada, aggiornato ovviamente alla l. 120? Grazie
Commenta
-
Scusami potresti indicarmi sommariamente cosa dice il tuo manuale del nuovo codice della strada?Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioio sto utilizzando il simone aggiornato ad ottobre 2010 diviso in 2 compendi altrimenti scaricati direttamente il cds aggiornato
Commenta
-
ti enuclea l articolo e poi te lo commenta. non per tutti gli articoli ma la maggior parte. guarda ke se ti scarichi il cds aggiornato e te lo leggi è la stessa cosaOriginariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioScusami potresti indicarmi sommariamente cosa dice il tuo manuale del nuovo codice della strada?
Commenta
-
se hai qualke compendio ti conviene fare tutto cio ke c'e' liOriginariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggioRagazzi mi potete dire gli argomenti più importanti delle materie sottoelencate:-
- Polizia annonaria e commerciale;-
- Polizia Sanitaria;-
- Polizia Ambientale;-
- T.U.L.P.S.-
Ho letto qualcosa ma onestamente tutto non si può fare.-
Grazie.-
Commenta

Commenta