annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
    anke io partecipo ad AG6 e a VG6, ma il tutto in pochi giorni di distanza, esattamente quattro, quindi per il momento mi dedico a VG6 e poi si vede.......però possiamo dividerci il materiale di AG6....
    io sto studiando dal libro della simone
    xò nn so quali regol fare
    tu?

Commenta

gionny io sapevo da 2000 a 5000 ????ki sà forse troviamo un regalo sotto l'albero!!!!bò?

Commenta

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
        gionny io sapevo da 2000 a 5000 ????ki sà forse troviamo un regalo sotto l'albero!!!!bò?
        potrebbero essere anche 10.000 .....ma se non siamo idonei ci attacchiamo lo stesso...
        comunque mi sembra una balla!
        la fonte di questa news?

Commenta

ciao a tutti cè qualcuno che ha creato un riassunto per polizia edilizia?

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
            ragazzi scusate sono in crisi: mi dite quel maledettissimo punto sulle armi cosa fate??????? Difesa Personale e abilitazione uso di armi....cioè??? Vi prego nn ci capisco niente help help help
            si è deciso di considerare la legge 110/75, la legge 65/86, L.R. 12/03 e il regolamento di polizia municipale di napoli

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
              si è deciso di considerare la legge 110/75, la legge 65/86, l.r. 12/03 e il regolamento di polizia municipale di napoli
              e il decreto minist 145 del 1987???

Commenta

ragazzi scusate ma per legislazione di pubblica sicurezza bisogna fare tutto il tulps???come vi regolate???

Commenta

Originariamente inviato da giginiello79 Visualizza il messaggio
                  ragazzi scusate ma per legislazione di pubblica sicurezza bisogna fare tutto il tulps???come vi regolate???
                  io ho fatto cio ke c'e' sul libro

Commenta

raga ma per difesa pesonale si intende legittima difesa????solo???

Commenta

Ragazzi avete qualcosa in merito alla scia che ha sostituito la dia

Commenta

Sto operando...
                      X