annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ripeto la domanda, visto che non ho ottenuto risposta.
    Ma è sicuro che per sistemi informatici si faccia riferimento all'autovelox e che per difesa personale si fa riferimento alla legittima difesa?
    Grazie-

Commenta

Grazie!

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Vai nella pagina generale dove ci sono tutte le discussioni sul comune di Napoli ed in corrispondenza di questa dedicata ai VG6 clicca sulla piccola graffetta...dopo ti si aprirà la finestra di dialogo con tutti gli allegati.......
      Grazie!!!!
      Solo ora leggo e, nel frattempo, ho cercato di recuperare un po' di cose su internte, anche se non so da dove iniziare....
      Ti ringrazio però della disponibilità...e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da lauretta@ Visualizza il messaggio
        Ripeto la domanda, visto che non ho ottenuto risposta.
        Ma è sicuro che per sistemi informatici si faccia riferimento all'autovelox e che per difesa personale si fa riferimento alla legittima difesa?
        Grazie-
        Guarda, è la seconda volta che vengo qui, ma sia da quello che leggo che da quello che ho trovato di mio per sistemi informatici si parla di varie cose...
        di sicuro:
        autovelox
        telelaser
        sorpassometro
        etilometro
        drogometro...
        io su internet ho trovato qualcosa su un sistema che si chiama provida e qualcuno parla anche di pistola laser....
        per la difesa personale non so aiutarti, ma di sicuro ci sono delle leggi di riferimento:
        legge 110/75
        legge 65/86
        legge regionale 12/03
        regolamento armamenti

spero ti possa aiutare...

Commenta

Grazieee.........
          Sono nel panico sto studiando, ma non mi sento preparata.

Commenta

Pensa a me che devo anche andare a lavorare e badare alla famiglia. Stamani mi sono svegliato alle 5.30, quindi arivato a quest'ora mi sento distrutto.

Commenta

Originariamente inviato da lauretta@ Visualizza il messaggio
              Grazieee.........
              Sono nel panico sto studiando, ma non mi sento preparata.
              Figurati...è il minimo...anche se io ho solo recuperato il materiale, ma sono in alto mare...quindi stai tranquilla...in bocca al lupo a te!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                Pensa a me che devo anche andare a lavorare e badare alla famiglia. Stamani mi sono svegliato alle 5.30, quindi arivato a quest'ora mi sento distrutto.
                Siete da ammirare, tu e quelli come te che fate tante cose contemporaneamente....fosse per me, vi farei già avere dei punti in più in partenza...

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Non mi ci sono cimentato ancora appieno.....ma credo che il metodo sia sempre lo stesso....tener conto dei punti fondamentali.....

L 122/2010 la scia sotituisce la dia punto ultimo 10.3 lettera c quindi per l'esercizio di piccole attività commercilali ora si deve parlare di scia!!!!!?????

Commenta

Ragazzi, qualcuno ha qualche riassunto riguardante i sistemi informatici più diffiusi poichè su internet non sono riuscito a trover granchè.....
                    Grazie.-

Commenta

Un'altra cosa ma che cosa è questa "SCIA"......

Commenta

Sto operando...
                      X