annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Non ci avrò fatto caso quando hai postato quest'osservazione, nonostante segua il forum con costanza quotidiana.....
    Per allegare un file è semplice: nella finestra nella quale scrivi il messaggio, in alto, c'è il solito simbolo della graffetta(è minuscolo), ci clicchi sopra e ti si apre un'ulteriore finestra di dialogo in cui ti viene chiesto di selezionare il percorso dal quale estrarre il file; dopo aver atteso il caricamento, vai in basso e clicchi su chiudi finestra. Automaticamente poi troverai l'allegato all'interno del messaggio che invierai.....
    Il mio piu' che un riassunto è un collage.

Commenta

Luima77, mi dice documento non valido, perchè?

Commenta

circa penale, la parte spciale la affrontate esclusivamente per oi delitti contro pa e delitti di pubblici ufficiali?
        tutto il resto.. no?!?!

Commenta

Riguardo quest'argomento, per il quale c'era una forumista che chiedeva lumi, siccome oggi l'ho (ri)studiato, ho dato anche un'occhiata su internet ed è chiao che esso è pienamente operativo.
          E' partito con funzionamento relativo solo ad una parte delle sue attribuzioni nel dicembre del 2002, mentre dal giugno del 2004 opera riguardo a tutte le competenze che gli sono state attribuite dal DPR 358/2000.
          Per conferma aggiungo il link dell'ACI:

Automobile Club d'Italia: Sportello Telematico dell'Automobilista (STA)
          ero io che chiedevo delucidazioni a riguardo visto che sul simone nn faceva capire bene, cmq grazie per aver esserti ricordato dell'intervento!ora vedo un pò, leggendo sul link che hai postato cosa riesco a carpire...thankssssss

Commenta

argomentazione domande prima prova

ragazzi, volevo sapere come cercavate di argomentare le domande sulle definizioni, quali, i registri pubblici sono...., le registrazioni sono....., le comunicazioni sono...., ho davvero problemi ad argomentarle!..vabbè nn sono le uniche
            cmq visto che alcune cose il simone nn le porta sono andata alla ricerca di definizioni e distinzioni varie, cercando di avere un'idea schematica, ora cerco di allegarli...
            File allegati

Commenta

nn mi fa caricare gli altri file mi dice errore perchè? sono tutti in formato word!!!!

Commenta

ci riprovo...niente dice file nn valido.

Commenta

OT ma le commissioni usciranno 24 ore prima della prove per ogni profilo questo significa che usciranno domenica 14 novembre ? oppure escono di volta in volta ? nn ho ancora ben capito sta storia.

Commenta

Sono i compiti di polizia stradale che gli vengono assegnati dall'art. 12 del CDS ed in base alla legge 65/86, ovviamente riferito all'ambito territoriale di competenza......
                    ah ok grazie mille pensavo c fosse qlks altro...io ho integrato anke art.11 ma dice + o - le stes cose dell'art.12 x cui...
                    grazie ancora!
                    in bocca al lupo anoi!

Commenta

ragazzi scusate forse vi ho già posto qst domanda ma ho un pò d confusione.
                      x qnt riguarda delitti vs la p.a. = diritto penale da art. 314 a 360 (GIUSTO?)
                      X LE CONTRAVVENZIONI INVECE QL ART.?

Commenta

Sto operando...
                      X