Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioRiguardo quest'argomento, per il quale c'era una forumista che chiedeva lumi, siccome oggi l'ho (ri)studiato, ho dato anche un'occhiata su internet ed è chiao che esso è pienamente operativo.
E' partito con funzionamento relativo solo ad una parte delle sue attribuzioni nel dicembre del 2002, mentre dal giugno del 2004 opera riguardo a tutte le competenze che gli sono state attribuite dal DPR 358/2000.
Per conferma aggiungo il link dell'ACI:
Automobile Club d'Italia: Sportello Telematico dell'Automobilista (STA)
Commenta
-
argomentazione domande prima prova
ragazzi, volevo sapere come cercavate di argomentare le domande sulle definizioni, quali, i registri pubblici sono...., le registrazioni sono....., le comunicazioni sono...., ho davvero problemi ad argomentarle!..vabbè nn sono le uniche
cmq visto che alcune cose il simone nn le porta sono andata alla ricerca di definizioni e distinzioni varie, cercando di avere un'idea schematica, ora cerco di allegarli...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSono i compiti di polizia stradale che gli vengono assegnati dall'art. 12 del CDS ed in base alla legge 65/86, ovviamente riferito all'ambito territoriale di competenza......
grazie ancora!
in bocca al lupo anoi!
Commenta
Commenta