annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
    ti enuclea l articolo e poi te lo commenta. non per tutti gli articoli ma la maggior parte. guarda ke se ti scarichi il cds aggiornato e te lo leggi è la stessa cosa
    Non so se studiarlo tutto o solo la parte aggiornata che comunque riguarda 1/3 del codice.

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
      Non so se studiarlo tutto o solo la parte aggiornata che comunque riguarda 1/3 del codice.
      io credo ke si debba fare tutto a che serve sapere la parte aggiornata se nn si sa il resto??
      poi vedi tu è solo il mio pensiero

Commenta

Per FABLUS

Dato che il C.d.S. è "infinito" ti conviene vederti gli articoli più importanti e per quanto riguarda il nuovo gli aggiornamenti più importanti.-
        Poi dipende da te, se hai tempo, e come stia messo con le altre materie.-
        Io così ho fatto.....

Commenta

Un' ultima cosa ma voi di diritto penale e procedura penale cosa state facendo.
          Es. Diritto Penale Il reato: concetti generali - Il reato e la sua struttura - Forme di manifestazione del reato - Il reo
          Es. DIRITTO PROCESSUALE PENALE: Il processo penale e la giurisdizione penale - Il giudice - Il Pubblico Ministero e il G.I.P. - Struttura ed organizzazione della polizia giudiziaria nel processo penale - L'attività di polizia giudiziaria nel processo penale - L'imputato e il difensore - Il giudizio - Le impugnazioni e l'esecuzione

Commenta

reati contro la pa bene e nozioni molto generali..poi le dispense sulla pg

Commenta

Dove posso trovare le dispense sulla pg? Grazie.

Commenta

sulla graffetta che trovi accanto a questa discussione

Commenta

Ho visto ma non riesco a trovare il file, mi potresti dare il nome preciso? Grazie.

Commenta

rafzzi panico!
                    aiuto!
                    mi elencate x favore i compiti della pol. mun. in relazione al Cds?
                    ho dei dubbi...
                    grazieeeeeeeee

Commenta

non c'è un link..il titolo è: l' attività di polizia giudiziaria nel processo penale..

Commenta

Sto operando...
                      X