annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RAGAZZI QUALCUNO SA SPIEGARMI IL SIGNIFICATO DI UN PROVVEDIMENTO RICOMPRESO FRA QUELLI ABLATORI PERSONALI? E ANCHE GLI ALTRI?

Commenta

Tutto il c.d.s. specialmente i 70 art.modificati

Commenta

Si tratta di provvedimenti che limitano la libertà individuale,possono consistere in comandi o divieti, come gli ordini di polizia che ricomprendono l'espulsione dello straniero o il foglio di via.......

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
          IMPORTANTISSIMO: x i PHOTORED SERVE oppure no la presenza dell'agente?????
          Purtroppo no.....anchè perchè altrimenti sulla Domiziana ad ogni incrocio semaforizzato dovrebbe esserci un vigile....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            io studio (come credo tutti) solo quello di polizia urbana....al massimo si potrebbe fare quello di edilizia e quello sul commercio....ma è improponibile
            solo quello di polizia urbana?
            xkè?
            un'altra cosa io partecipo anke ad ag6,vorrei sapere secondo voi lì quale regol dovrei fare?

Commenta

Ragazzi hanno già acquistato i nuovi mezzi per la polizia municipale.....non aspettano altro che baldi e giovani agenti
              pronti ad utilizzarli......

http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/...&type=STANDARD

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Ragazzi hanno già acquistato i nuovi mezzi per la polizia municipale.....non aspettano altro che baldi e giovani agenti
                pronti ad utilizzarli......

http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/...&type=STANDARD

magari!!!...mi vengono i brividi solo a pensarci

Commenta

ma la differenza tra il contrassegno per l'esercitazioni alla guida GA (guida assistita) e P
                  quali sono?
                  GA riguarda i diciassettenni già in posseso di una patente
                  mentre la P l'altra ipotesi di cui all' art.122 (esercitazioni di guida)?

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    ma la differenza tra il contrassegno per l'esercitazioni alla guida GA (guida assistita) e P
                    quali sono?
                    GA riguarda i diciassettenni già in posseso di una patente
                    mentre la P l'altra ipotesi di cui all' art.122 (esercitazioni di guida)?
                    Esatto....
                    La guida assistita è quella che è stata introdotta con la legge 120/2010 e riguarda i 17enni mentre la lettera "P" di principiante va attaccata alle vetture private utilizzate per le esrrcitazioni di guida.
                    Infatti se tali esercitazioni sono effettuate presso le autoscuole il contrassegno reca la scritta "SCUOLA GUIDA"...

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Esatto....
                      La guida assistita è quella che è stata introdotta con la legge 120/2010 e riguarda i 17enni mentre la lettera "P" di principiante va attaccata alle vetture private utilizzate per le esrrcitazioni di guida.
                      Infatti se tali esercitazioni sono effettuate presso le autoscuole il contrassegno reca la scritta "SCUOLA GUIDA"...
                      come al solito...grazie

Commenta

Sto operando...
                      X