annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    esatto è cio' che ho fatto ma se digito il mio giorno no viene fuori nulla, se invece metto un altro giorno si, forse perche' e' troppo presto...?!?
    non saprei

Commenta

Esercitazione di guida
      Le esercitazioni alla guida saranno ammesse solo dopo il superamentodell’esame di teoria, rendendo così più sicura la circolazione dei veicoli utilizzati per questa attività straordinaria. Pertanto, l’autorizzazione ad esercitarsi sarà rilasciata solo dopo che il candidato avrà superato la prova
      teorica, che deve avvenire entro sei mesi dalla data di presentazione della domanda per il conseguimento della patente. Entro il termine di cui al periodo precedente non sono consentite più di due prove.

voi che avete capito?
      in breve?

Commenta

eccomi a metà strada io

il 3 dicembre...che **** il giorno dopo ho un matrimonio, ce la faccio ad andare con relax almeno.
        Cmq raga quelli dello stesso giorno possiamo organizzarci insieme, come già avevo proposto l'altra volta
        Almeno abbattiamo le spese se si va in 4 o 5 in un auto

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          Esercitazione di guida
          Le esercitazioni alla guida saranno ammesse solo dopo il superamentodell’esame di teoria, rendendo così più sicura la circolazione dei veicoli utilizzati per questa attività straordinaria. Pertanto, l’autorizzazione ad esercitarsi sarà rilasciata solo dopo che il candidato avrà superato la prova
          teorica, che deve avvenire entro sei mesi dalla data di presentazione della domanda per il conseguimento della patente. Entro il termine di cui al periodo precedente non sono consentite più di due prove.
          voi che avete capito?
          in breve?
          Vuol dire che il cosidetto "foglio rosa" non verrà rilasciato più all'atto dell'iscrizione(consentendo già da quel momento l'esercirtazione con una persona che sia in possesso di patente da almeno 10 anni), ma solo dopo che avrai superato i "quiz" della prova scritta.....
          Il foglio rosa vale sempre 6 mesi ed hai una prova di riserva che puoi giocarti allo scritto o alla pratica.......

Commenta

Esercitazione di guida

voi che avete capito?
            in breve?
            che il foglio rosa ti dura 6 mesi... dopo che hai superato i quiz puoi iniziare a fare le esercitazioni o con la scuola guida o con una persona che ha la patente da almeno 10 anni ... puoi essere "bocciato" 1 sola volta con lo stesso foglio rosa (in pratica è l'iter che hai fatto per conseguire la patente)

Commenta

Esercitazione di guida

voi che avete capito?
              in breve?
              tu quando vai????

Commenta

Vabbè, ciancio alle bande(come diceva Totò).....torno a studiare.......
                A stasera......

Commenta

ma il ricorso al prefetto può essere proposto entro 60 giorni giusto?
                  per esercitarsi alla guida bisognerà aver compiuto 17 anni giusto?

lo ripeto a meno che io abbia stampato tutt'altro cds aggiornato..
                  ho letto un articolo su un sito che dice tutt'altro....boo!!!!

CAMERA: SI' ALLE MODIFICHE DEL CODICE STRADA

Commenta

ragazzi io devo andare giorno 15 e vengo dalla sicilia
                    devo partire giorno 13 sere con l'autobus
                    devo preendere una stanza x riposare il 14
                    e il 15 fare l'esame
                    ke sfortuna nn posso prenotare neanke l'aereo

Commenta

Ammazza! ma mica sei il siciliano che si sentì male prima della prova?
                      In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X