annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    naturalmente con tutti i pro e i contro...
    6 minuti mi sembrano veramente troppo pochi...
    neanche il tempo per i 5 quesiti a risposta multipla...
    Esatto....è sempre il fattore C che domina il tutto in fin dei conti......

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
      a te quando tocca laura?
      1 dicembre non sono nè contenta nè scontenta.... almeno potrò preparare l'albero di natale in tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Beh, per quanto mi riguarda, avevo già pensato di andarci in macchina....i costi sono quelli e poi per come è situato il Formez e per gli orari di convocazione che hanno fissato, con i mezzi pubblici sarà davvero un'odissea.....
        Anch'io avevo preventivato di andare in auto però non tutti la possono pensare così, ora non voglio dire però questa sarebbe una cosa da far presente alla formez magari otteniamo qualche giorno in più

Commenta

naturalmente con tutti i pro e i contro...
          6 minuti mi sembrano veramente troppo pochi...
          neanche il tempo per i 5 quesiti a risposta multipla...
          ma sono perplesso molto....veramente nemmeno il tempo di farti la domanda

Commenta

non conosco ancora la strada ma con la macchina non si rischia di rimanere imbottigliati sul raccordo anulare?
            Avviandosi per tempo non credo......
            Se parti da Napoli per le 8.30/9.00 alle 11 sei a Roma Est, dopodichè la Nomentana è una delle prime uscite......

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              ma sono perplesso molto....veramente nemmeno il tempo di farti la domanda
              a meno che non ci siano 2 commissioni oppure potrebbe essere che la prima commissione ti fa la prima domanda e poi la seconda la seconda domanda in modo da consentire di valutare tutti con gli stessi parametri

Commenta

Non si fa avanti ancora nessuno di quelli del 15 novembre....?????
                Rettifico...solo uno...Danilo VG6....

Commenta

noi dell ultimo gruppo ne siamo 56 potrebbero interrogarci x qualche minuto in piu...

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    a meno che non ci siano 2 commissioni oppure potrebbe essere che la prima commissione ti fa la prima domanda e poi la seconda la seconda domanda in modo da consentire di valutare tutti con gli stessi parametri

brava potrebbe essere un'ipotesi...

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
                      noi dell ultimo gruppo ne siamo 56 potrebbero interrogarci x qualche minuto in piu...
                      Non è detto.....finora ipotizziamo la presenza di una sola commissione......e poi, una volta che adottano un metodo di valuazione basato su determinati tempi, credo lo debbano rispettare per tutti.....(beata ingenuità!!!)

Commenta

Sto operando...
                      X