annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno mi aiuta??

Per "Procedimenti sanzionatori Amministrativi e Penali" si fa riferimento solo alla legge 689/1981? Il dubbio sorge perchè dopo aver studiato l'argomento, non ho trovato riferimenti ai procedimenti sanzionatori penali visto che siamo in un settore in cui il legislatore ha provveduto alla depenalizzazione:

In ultimo: cosa devo studiare di preciso per affrontare il tema della "Difesa personale e abilitazione all'uso delle armi". Grazie a tutti!!

Commenta

ancora niente ragazzi...che ansiaaa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lady D. Visualizza il messaggio
        ancora niente ragazzi...che ansiaaa!!!
        maledetti, tanto poi scrivono che ce lo dicono la mattina stessa, o al massimo la sera prima con un sms. w l'efficienza del ministro brunetta.......

Commenta

manca meno di una settimana all inizio delle prove e questi del ripam ancora devono mettere un avviso...ci date almeno il tempo di organizzarci?????????????????

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
            ragà in una domanda si chiede se ci sia differenza tra appalto di fornitura e servizi. la risposta è si...ma come potremmo motivarla?
            In base al fatto che con l'appalto di fornitura vengono appunto forniti dei beni come ad esempio la cancelleria, il mobilio, glia utomezzi;
            mentre oggetto dell'appalto di servizi possono essere la mensa, la guardiania o vigilanza, le pulizie, ecc..

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
              manca meno di una settimana all inizio delle prove e questi del ripam ancora devono mettere un avviso...ci date almeno il tempo di organizzarci?????????????????
              tanto se ne strafottono...siam noi che dobbiamo preoccuparci!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                Mi spiegate per favore l'errore sul fatto? Grazie
                Della 689/81
                L'errore sul fatto è una causa di esclusione di responsabilita'. Non vi è responsabilita' nel commettere la violazione quando è stata commessa con errore non dovuto a colpa dell'agente.
                Fa riferimento alle cd. scusanti del c.p. e all'elemento soggettivo (dolo o colpa), in particolare si riferisce alla colpa propria: negligenza, imperizia e imprudenza.
                Spero di essere stata chiara!

Commenta

A questo punto sarebbe il caso di intonare A mòdi curva B del San Paolo:"C'AVETE ROTTO IL C***O, C'AVETE ROTTO IL C***O"!!!!

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                    L'errore sul fatto è una causa di esclusione di responsabilita'. Non vi è responsabilita' nel commettere la violazione quando è stata commessa con errore non dovuto a colpa dell'agente.
                    Fa riferimento alle cd. scusanti del c.p. e all'elemento soggettivo (dolo o colpa), in particolare si riferisce alla colpa propria: negligenza, imperizia e imprudenza.
                    Spero di essere stata chiara!
                    Salve a tutti io sono una nuova iscritta.
                    Volevo dire che da come l'ho capita io nell'applicazione della sanzione amministrativa il dolo e la colpa non sono mai presi in considerazione ai fini dell'applicabilità della sanzione stessa,quest'ultima va sempre applicata.
                    La sola eccezioneè il possesso della capacità di intendere e di volere.

Commenta

Almeno un avviso verso che ora potrebbero inserire il nostro calendario potrebbe farlo...

Commenta

Sto operando...
                      X