bha chissa come faranno questi del ripam...ci sara sicuramente piu di una commissione nn vedo altra soluzione....se vogliamo fare 10 miniti a persona sono 640 minuti piu di dieci ore..iniziano alla mezza bha questi sono fuori di testa
Giusto....facciamo 2 conti e vediamo le possibilità che vengono fuori.....
Se consideriamo 6 ore di interrogazioni dalle 12.45 alle 18.45 viene fuori che possono fare 10 persone all'ora e quindi per ognuno ci sono pressapoco 6 minuti......
Se consideriamo 6 ore di interrogazioni dalle 12.45 alle 18.45 viene fuori che possono fare 10 persone all'ora e quindi per ognuno ci sono pressapoco 6 minuti......
Io ringrazio che sono quasi all'inizio del mio giorno... altrimenti potevano correre il rischio di ricoverarmi quel giorno
Beh, per quanto mi riguarda, avevo già pensato di andarci in macchina....i costi sono quelli e poi per come è situato il Formez e per gli orari di convocazione che hanno fissato, con i mezzi pubblici sarà davvero un'odissea.....
naturalmente con tutti i pro e i contro...
6 minuti mi sembrano veramente troppo pochi...
neanche il tempo per i 5 quesiti a risposta multipla...
Beh, per quanto mi riguarda, avevo già pensato di andarci in macchina....i costi sono quelli e poi per come è situato il Formez e per gli orari di convocazione che hanno fissato, con i mezzi pubblici sarà davvero un'odissea.....
non conosco ancora la strada ma con la macchina non si rischia di rimanere imbottigliati sul raccordo anulare?
Commenta