Originariamente inviato da gionny85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioChi è che aprirà le danze il 15 novembre?????
E soprattutto che sarà così gentile da scrivere sul forum come si è svolto l'orale.....????
attendiamo il "verbale" dell'esito con eventuali dichiarazioni...
è ammesso il ricorso ai santi entro 60 giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioquindi per ognuno ci sono pressapoco 6 minuti......
Cmq il 19 novembre c'è lo sciopero dei trasporti pubblici locali: http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=scioperi
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSe consideriamo 6 ore di interrogazioni dalle 12.45 alle 18.45 viene fuori che possono fare 10 persone all'ora e quindi per ognuno ci sono pressapoco 6 minuti......
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioCmq il 19 novembre c'è lo sciopero dei trasporti pubblici locali: Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSe consideriamo 6 ore di interrogazioni dalle 12.45 alle 18.45 viene fuori che possono fare 10 persone all'ora e quindi per ognuno ci sono pressapoco 6 minuti......
6 minuti mi sembrano veramente troppo pochi...
neanche il tempo per i 5 quesiti a risposta multipla...
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioIo ringrazio che sono quasi all'inizio del mio giorno... altrimenti potevano correre il rischio di ricoverarmi quel giorno
a te quando tocca laura?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioBeh, per quanto mi riguarda, avevo già pensato di andarci in macchina....i costi sono quelli e poi per come è situato il Formez e per gli orari di convocazione che hanno fissato, con i mezzi pubblici sarà davvero un'odissea.....
Commenta
Commenta