annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
    La banca dati ci sara' perchè c'era anche nell'ultimo concorso e sul sito del ********** gia' ci sono i quiz, quelli di tre anni fa pero'! Penso che se dopo tutta questa fatica non ce la faccio ho un'altra chance! Ciao.
    anch'io ho fatto domanda per roma, mi sai dire chi organizza il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
      anch'io ho fatto domanda per roma, mi sai dire chi organizza il concorso?
      Ancora non si sa.

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
        Ancora non si sa.
        andiamo bene........stanno ancora a questo???

Commenta

ciao a tutti!Mi sono appena iscritta e non ho la forza di capire come si crea un nuovo messaggio!!!Mi aiutate?

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!Mi sono appena iscritta e non ho la forza di capire come si crea un nuovo messaggio!!!Mi aiutate?
            L'hai appena fatto......

Commenta

quindi con risposta rapida!!!????

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                L'hai appena fatto......

ciao, mi rivolgo a te perchè sei sempre tanto disponibile....
                vorrei chiederti: ma come si fa a commentare le domande sul dpr 445/200?
                ti ringrazio...

Commenta

Ciao Luima,
                  provo a riassumere la mia situazione....le 2000 domande le ho ripassate ma non ho ben capito quanto approfondita debba essere la motivazione...gli elementi di informatica non saprei da dove partire...o forse bastano le 500 domande delle preselettive....gli argomenti da approfondire non saprei mai ripeterli senza il mio preziosissimo quadernetto....voi come ve la passate?

Commenta

quindi con risposta rapida!!!????
                    Il forum però non funziona come una chat, e cioè in tempo reale....di tanto in tanto devi cliccare sul bottone aggiorna(refresh) del tuo browser di navigazione per vedere i nuovi messaggi aggiunti dagli altri utenti.
                    Se vuoi rispondere direttamente ad un utente in merito ad un suo messaggio clicca su "quota" e scriverai di seguito.
                    Se vuoi esprimere tue opinioni, richiedere informazioni ed altro in maniera autonoma clicca su" Rispondi".

Commenta

Ciao Luima,
                      provo a riassumere la mia situazione....le 2000 domande le ho ripassate ma non ho ben capito quanto approfondita debba essere la motivazione...gli elementi di informatica non saprei da dove partire...o forse bastano le 500 domande delle preselettive....gli argomenti da approfondire non saprei mai ripeterli senza il mio preziosissimo quadernetto....voi come ve la passate?
                      Beh, siamo tutti sulla stessa barca da questo punto di vista.....
                      Però le domande di informatica non devi ripeterle, poichè il Formez non fa riferimento a quegli argomenti bensì alle apparecchiature in dotazione agli organi che svolgono servizio di polizia strdale come ad esempio l'autovelox....
                      Sul grado di approfondimento purtroppo nessuno sa dire quale debba essere, poichè solo la commissione ha potere di decisione in merito.....

Commenta

Sto operando...
                      X