Originariamente inviato da SAMUELITA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggioanch'io ho fatto domanda per roma, mi sai dire chi organizza il concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioAncora non si sa.
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggiociao a tutti!Mi sono appena iscritta e non ho la forza di capire come si crea un nuovo messaggio!!!Mi aiutate?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioL'hai appena fatto......
ciao, mi rivolgo a te perchè sei sempre tanto disponibile....
vorrei chiederti: ma come si fa a commentare le domande sul dpr 445/200?
ti ringrazio...
Commenta
-
Ciao Luima,
provo a riassumere la mia situazione....le 2000 domande le ho ripassate ma non ho ben capito quanto approfondita debba essere la motivazione...gli elementi di informatica non saprei da dove partire...o forse bastano le 500 domande delle preselettive....gli argomenti da approfondire non saprei mai ripeterli senza il mio preziosissimo quadernetto....voi come ve la passate?
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioquindi con risposta rapida!!!????
Se vuoi rispondere direttamente ad un utente in merito ad un suo messaggio clicca su "quota" e scriverai di seguito.
Se vuoi esprimere tue opinioni, richiedere informazioni ed altro in maniera autonoma clicca su" Rispondi".
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioCiao Luima,
provo a riassumere la mia situazione....le 2000 domande le ho ripassate ma non ho ben capito quanto approfondita debba essere la motivazione...gli elementi di informatica non saprei da dove partire...o forse bastano le 500 domande delle preselettive....gli argomenti da approfondire non saprei mai ripeterli senza il mio preziosissimo quadernetto....voi come ve la passate?
Però le domande di informatica non devi ripeterle, poichè il Formez non fa riferimento a quegli argomenti bensì alle apparecchiature in dotazione agli organi che svolgono servizio di polizia strdale come ad esempio l'autovelox....
Sul grado di approfondimento purtroppo nessuno sa dire quale debba essere, poichè solo la commissione ha potere di decisione in merito.....
Commenta
Commenta