annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    Claudiè per quanto riguarda i
    COMPITI DELLA PM IN RELAZIONE ALL'APPLICAZIONE DEL CDS....non si sa ancora che c.... vogliono
    DIRITTO DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE......semplicemente il Codice della Strada..."semplicemente" na parol!!!!
    Grazie Zelig.... ))
    Adesso faccio una bella cosa, telefono alla formez e li metto sotto torchio per 5 minuti almeno chiedo tutto ciò che sembra poco chiaro a tutti
    A dopoooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da claudietta3 Visualizza il messaggio
      Grazie Zelig.... ))
      Adesso faccio una bella cosa, telefono alla formez e li metto sotto torchio per 5 minuti almeno chiedo tutto ciò che sembra poco chiaro a tutti
      A dopoooooooooooooo

fai beeeeeenissimo

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
        stamattina ci mancavano solo i contratti della P.A. .... non li ho mai fatti ma nelle domande dei quiz ci sono...ufffffffffffffffffff..... credo che il mio cervello non abbia mai assimilato tante cose in così poco tempo!!!
        buongiorno Laura
        potresti farmi un esempio di domanda presente nei quiz riguardante i contratti?

non me ne viene in mente nessuna

beata te che puoi studiare dalla mattina...
        almeno tu stai assimilando qualcosa io sto ancora ad organizzarmi con le materie

grazie

Commenta

Mi sa però che ho chiamato il numero sbagliato, perchè non mi hanno saputo rispondere a nulla...
          Mi postate il numero della formez al quale fare riferimento?
          Grazieeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da claudietta3 Visualizza il messaggio
            Mi sa però che ho chiamato il numero sbagliato, perchè non mi hanno saputo rispondere a nulla...
            Mi postate il numero della formez al quale fare riferimento?
            Grazieeeeeeeeee
            è questo il numero che hai chiamato?
            06 82888788
            altromenti non so quale altro sia...
            comunque capita che puoi beccare quello che non sa o che magari non vuole neanche dirtelo....

Commenta

mi date la email della formez di napoli

Commenta

Si il numero è quello e addirittura mi è stato detto di telefonare al comune di napoli, come se il bando di concorso l'avvese indetto la Iervolino...
                Comunque maurizio la mail è ripam.napoli@formez.it io già ho mandato mail anche lì, spero tu sia più fortunato di me e ricevi risposta.

Commenta

buongiorno Laura

non me ne viene in mente nessuna

beata te che puoi studiare dalla mattina...
                  almeno tu stai assimilando qualcosa io sto ancora ad organizzarmi con le materie

grazie
                  sono tutti i test dove fa riferimento ad appalto, licitazione privata...cioè alla scelta dei soggetti che svolgeranno il lavoro pubblico

Commenta

buongiorno Laura
                    ti ha risposto maurizio

P.S. Mi chiamo Iole.... non Laura

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      sono tutti i test dove fa riferimento ad appalto, licitazione privata...cioè alla scelta dei soggetti che svolgeranno il lavoro pubblico
                      sbaglio o fanno parte del TUEL?

comunque salto anche questa parte....
                      tanto a furia di saltare....poi salto anche io
                      anche se già penso di non avere speranze pur avendo avuto il massimo allo scritto

Commenta

Sto operando...
                      X