annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    si trppo ancora... no se ne puo ' piu.. chissa la nostra comm quando inzia e se si riunisce tutti i giorni....
    io per ora ho calcolato come se inziasse il 10 e si riunisse tutti i giorni tra il sab e domenica... e ho tolto tutti quelli che stanno prima di me... se poi si riunisce dop oe con un ordine che no prevede tutti i girni allora si slitta..
    Anch'io l'ho fatto il calcolo e sfiga delle sfighe capito il secondo giorno delle convocazioni nel turno pomeridiano.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Anch'io l'ho fatto il calcolo e sfiga delle sfighe capito il secondo giorno delle convocazioni nel turno pomeridiano.......

... siamo sempre in attesa... da un anno a momenti......

sperando di non risulturare inopportuna... visto che anche tu spesso sei qui e che ti dedichi anche tu a tempo pieno al concorso... ti andrebbe di scmbiarci il contatto di msn?!
      Ultima modifica di Luna10; 18-10-2010, 16:03.

Commenta

... siamo sempre in attesa... da un anno a momenti......

sperando di non risulturare inopportuna... visto che anche tu spesso sei qui e che ti dedichi anche tu a tempo pieno al concorso... ti andrebbe di scmbiarci il contatto di msn?!
        Purtroppo non ho l'account su MSN nè tantomeno il profilo su Facebook.....sono strumenti che aborro!!!
        Posso lasciarti l'e-mail semmai:
        margiu948@libero.it

Commenta

Purtroppo non ho l'account su MSN nè tantomeno il profilo su Facebook.....sono strumenti che aborro!!!
          margiu948@libero.it
          aahhahahahh peggio di me.. io non ho facebook ma msn si perche tanto li ci entri quando vuoi
          comunque grazie... anche se con la mail non cambia granche perche non c'è possibilta' di discorso in tempo reale...

Commenta

margiu948@libero.it
            ma credo che il sabato sia escluso, o no!??!

Commenta

aahhahahahh peggio di me.. io non ho facebook ma msn si perche tanto li ci entri quando vuoi
              comunque grazie... anche se con la mail non cambia granche perche non c'è possibilta' di discorso in tempo reale...
              Spiacente.......
              In ogni caso al pc mi ci metto un paio d'ore al pomeriggio ed una mezz'oretta la sera prima di andare a dormire....quindi il risultato sarebbe lo stesso......

Commenta

ma credo che il sabato sia escluso, o no!??!
                In quanto dipendenti statali, nello specifico ministeriali, puoi scommetterci che il sabato non lavorano.....
                Solo che data l'eccezionalità dell'evento (cioè l'alto numero di concorsisti e il poco tempo a disposizione) può darsi che faccianogli straordinari......

Commenta

In quanto dipendenti statali, nello specifico ministeriali, puoi scommetterci che il sabato non lavorano.....
                  Solo che data l'eccezionalità dell'evento (cioè l'alto numero di concorsisti e il poco tempo a disposizione) può darsi che faccianogli straordinari......

poracci.....
                  e poveri noi.....

Commenta

Come va lo studio? Mi sento ancora esaurita, è normale?

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                      Come va lo studio? Mi sento ancora esaurita, è normale?

cara samuelita.... da quanto..
                      direi di si...
                      lo siamo un po' tutti....

Commenta

Sto operando...
                      X