Originariamente inviato da Luna10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAnch'io l'ho fatto il calcolo e sfiga delle sfighe capito il secondo giorno delle convocazioni nel turno pomeridiano.......
... siamo sempre in attesa... da un anno a momenti......
sperando di non risulturare inopportuna... visto che anche tu spesso sei qui e che ti dedichi anche tu a tempo pieno al concorso... ti andrebbe di scmbiarci il contatto di msn?!Ultima modifica di Luna10; 18-10-2010, 16:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio... siamo sempre in attesa... da un anno a momenti......
sperando di non risulturare inopportuna... visto che anche tu spesso sei qui e che ti dedichi anche tu a tempo pieno al concorso... ti andrebbe di scmbiarci il contatto di msn?!
Posso lasciarti l'e-mail semmai:
margiu948@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPurtroppo non ho l'account su MSN nè tantomeno il profilo su Facebook.....sono strumenti che aborro!!!
margiu948@libero.it
comunque grazie... anche se con la mail non cambia granche perche non c'è possibilta' di discorso in tempo reale...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPurtroppo non ho l'account su MSN nè tantomeno il profilo su Facebook.....sono strumenti che aborro!!!
margiu948@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioaahhahahahh peggio di me.. io non ho facebook ma msn si perche tanto li ci entri quando vuoi
comunque grazie... anche se con la mail non cambia granche perche non c'è possibilta' di discorso in tempo reale...
In ogni caso al pc mi ci metto un paio d'ore al pomeriggio ed una mezz'oretta la sera prima di andare a dormire....quindi il risultato sarebbe lo stesso......
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioma credo che il sabato sia escluso, o no!??!
Solo che data l'eccezionalità dell'evento (cioè l'alto numero di concorsisti e il poco tempo a disposizione) può darsi che faccianogli straordinari......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIn quanto dipendenti statali, nello specifico ministeriali, puoi scommetterci che il sabato non lavorano.....
Solo che data l'eccezionalità dell'evento (cioè l'alto numero di concorsisti e il poco tempo a disposizione) può darsi che faccianogli straordinari......
poracci.....
e poveri noi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioCome va lo studio? Mi sento ancora esaurita, è normale?
cara samuelita.... da quanto..
direi di si...
lo siamo un po' tutti....
Commenta
Commenta