annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    [/LEFT]

    A ben vedere, i tempi originari che venivano fuori, ovvero 7,5 minuti a testa erano davvero troppo pochi....inoltre tra turno della mattina e del pomeriggio in pratica non c'era soluzione di continuità....quindi una situazione un pò fuori dalle righe considerato che le "personalità" che di solito compongono le commissioni di concorso si dilettano sempre in amabili conversazioni al cellulare, tiri di sigaretta, sorsi di caffè e quant'altro....un pò come accade durante gli esami universitari.
    ah ah ah .. verissimo mi hai fatto sorridere...
    ed invece cosi' avranno piu' tempo da dedicarci?!?!?

    Commenta


      Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
      ah ah ah .. verissimo mi hai fatto sorridere...
      ed invece cosi' avranno piu' tempo da dedicarci?!?!?
      Data la premessa.....spero vivamente di no!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Data la premessa.....spero vivamente di no!!!!
        quotissimo

        Commenta


          Ragazzi una domanda, sul simone sta scritto che il Pubblico Ministero non può delegare l'interrogatorio dell'indagato però la norma cioè art 370 del cpp dice il contrario:
          1. Il pubblico ministero compie personalmente ogni attività di indagine. Può avvalersi della polizia giudiziaria per il compimento di attività di indagine e di atti specificamente delegati, ivi compresi gli interrogatori ed i confronti cui partecipi la persona sottoposta alle indagini che si trovi in stato di libertà, con l’assistenza necessaria del difensore .
          Chi mi chiarisce il dubbio? Per caso l'articolo è stato recentemente riformato?

          Commenta


            raga ma voi il tuel ve lo fate?

            io a luglio lo lessi cn attenzione ma ora nn so se farlo cn criterio o ricordare solo le cose delle domande

            Commenta


              Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
              Ragazzi una domanda, sul simone sta scritto che il Pubblico Ministero non può delegare l'interrogatorio dell'indagato però la norma cioè art 370 del cpp dice il contrario:
              1. Il pubblico ministero compie personalmente ogni attività di indagine. Può avvalersi della polizia giudiziaria per il compimento di attività di indagine e di atti specificamente delegati, ivi compresi gli interrogatori ed i confronti cui partecipi la persona sottoposta alle indagini che si trovi in stato di libertà, con l’assistenza necessaria del difensore .
              Chi mi chiarisce il dubbio? Per caso l'articolo è stato recentemente riformato?

              "la persona sottoposta alle indagini che si trovi in stato di libertà, "
              è questa la differenza, se l'indagato è libero allora l'interrogatorio può essere effettuato anche dalla polizia giudiziaria (solo dagli ufficilai) su delega del PM
              Se è in stato di detenzione (arresto o fermo) la funzione non è delegabile
              spero di averti chiarito il dubbio

              Commenta


                Si grazie, in effetti nella velocità di leggere non avevo colto questa differenza, il tempo ridotto fa anche questi scherzi

                Commenta


                  Ragazzi non so se lo avete fatto ma lo statuto del comune di napoli è un bel guaio di notte

                  Commenta


                    io l'ho solo letto..ricordo le cose basilari, è da pazzi saperlo tutto..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
                      io l'ho solo letto..ricordo le cose basilari, è da pazzi saperlo tutto..
                      IO sto cercando di riassumerlo anke perke mi sembra ke sia tutto importante non so cosa tralasciare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X