Originariamente inviato da LauraPi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
infatti, molto spesso non ricordo senza guardareOriginariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioquesto è un buon modo per ripassare no?
sul quaderno o sul libro le risposte alle domande, andarle a cercare mi permette di ripassarle e quando posso quindi di rspondere alle domande 
Appartengo anche io alla categoria di quelli che non ce la fanno più, la data si avvicina e mi mancano tante cose.... a meno che quindi "quel giorno" la dea fortuna non decida di sedersi accanto a me, anche io avrò utilizzato questo concorso come preparazione per quello di roma (sperando che si faccia e sperando che non sarà un'ulteriore carneficina)
Commenta
-
Infatti il mio problema è quello, essendo tante cose da ricordare avrei bisogno di più tempo per assimilarle senza dare un occhio a qualcosa che me le ricordi...Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioinfatti, molto spesso non ricordo senza guardare
Commenta
-
infatti è sbagliataOriginariamente inviato da giggino Visualizza il messaggioL'arresto in flagranza di reato da parte della Polizia Giudiziaria:
1 è obbligatorio solo se disposto dal Pubblico Ministero
2 può essere obbligatorio o facoltativo a seconda del tipo di reato
3 è obbligatorio solo se vi è pericolo per la pubblica incolumità
il tets dice che la risp corr è la 1 ma a me pare sia obligatorio pure x reati con pena da 5 anni ad ergastolo.
help me
Commenta
-
Buongiono a tutti!! Sono le 11 di domenica mattina... Scusate se rompo, ma avevo da porvi una domanda sul programma...
Per "Procedimenti sanzionatori Amministrativi e Penali" si fa riferimento solo alla legge 689/1981? Il dubbio sore perchè dopo aver studiato l'argomento, non ho trovato riferimenti ai procedimenti sanzionatori penali visto che siamo in un settore in cui il legislatore ha provveduto alla depenalizzazione:
In ultimo: cosa devo studiare di preciso per affrontare il tema della "Difesa personale e abilitazione all'uso delle armi". Grazie a tutti!!
Ps. e visto che non guasta mai... Forza Napoli!!!
Commenta
-
Più che plausibile direi che è molto probabile....a meno che non si riuniscano tutti i giorni e che si attengano alla convocazione di 64 persone al giorno........Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggioE' plausibile per voi che per il nostro profilo ci sia più di una commissione??

Commenta

Commenta