Originariamente inviato da LauraPi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioquesto è un buon modo per ripassare no?
Appartengo anche io alla categoria di quelli che non ce la fanno più, la data si avvicina e mi mancano tante cose.... a meno che quindi "quel giorno" la dea fortuna non decida di sedersi accanto a me, anche io avrò utilizzato questo concorso come preparazione per quello di roma (sperando che si faccia e sperando che non sarà un'ulteriore carneficina)
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioinfatti, molto spesso non ricordo senza guardare
Commenta
-
Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggioL'arresto in flagranza di reato da parte della Polizia Giudiziaria:
1 è obbligatorio solo se disposto dal Pubblico Ministero
2 può essere obbligatorio o facoltativo a seconda del tipo di reato
3 è obbligatorio solo se vi è pericolo per la pubblica incolumità
il tets dice che la risp corr è la 1 ma a me pare sia obligatorio pure x reati con pena da 5 anni ad ergastolo.
help me
Commenta
-
Buongiono a tutti!! Sono le 11 di domenica mattina... Scusate se rompo, ma avevo da porvi una domanda sul programma...
Per "Procedimenti sanzionatori Amministrativi e Penali" si fa riferimento solo alla legge 689/1981? Il dubbio sore perchè dopo aver studiato l'argomento, non ho trovato riferimenti ai procedimenti sanzionatori penali visto che siamo in un settore in cui il legislatore ha provveduto alla depenalizzazione:
In ultimo: cosa devo studiare di preciso per affrontare il tema della "Difesa personale e abilitazione all'uso delle armi". Grazie a tutti!!
Ps. e visto che non guasta mai... Forza Napoli!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggioE' plausibile per voi che per il nostro profilo ci sia più di una commissione??
Commenta
Commenta