annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

'A Gladiatoreeeeee85 (e' anche un CF6).....ti tocca venerdì 19 nel turno pomeridiano.......
    Vorrà dire che andrai a farti il weekend a Roma..........

Commenta

Ma questa cosa non potrebbe essere indice del fatto che noi inizieremo piu tardi.........baaaaaaaaaaaa forse mi arrampico sugli specchi

Commenta

E alla fine ci resta sempre il dubbio sul fatto di iniziare o meno questi benedetti orali il 15 novembre......

Commenta

boh... i miei dubbi aumentano a dismisura anche perchè mi sembra strana questa cosa. X noi niente date, tempi abb vaghi ( forse + lunghi del previsto ) non ci sono le commissioni e anche questa cosa mi sembra anomala .... Poi non capisco ma se ogni commissione si sta " preparando " oramai da un pò di tempo era così difficile giungere a un quid ora??? O lo faranno magari a cena sabato sera o a messa domenica o davanti una grande braciola a pranzo??? Boh....

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
            Ma questa cosa non potrebbe essere indice del fatto che noi inizieremo piu tardi.........baaaaaaaaaaaa forse mi arrampico sugli specchi
            E' indice innanzitutto del fatto che sono disorganizzatissimi......
            Poi se ci fai caso, per tutti i profili il giorno più lontano che è stato stabilito è il 13 dicembre.....quindi credo che ci siano poche possibilità su di un nostro eventuale ritardo.....

Commenta

ciat accisssssssss, ma pubblicateli sti giorni e bastaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                E' indice innanzitutto del fatto che sono disorganizzatissimi......
                Poi se ci fai caso, per tutti i profili il giorno più lontano che è stato stabilito è il 13 dicembre.....quindi credo che ci siano poche possibilità su di un nostro eventuale ritardo.....
                LULU' NON C'E' NIENTE DA FARE SPEZZI SEMPRE I MIEI ENTUSIASMI.......VABBE' ATTENDEREMO

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                  penso che i primi saranno convocati ugualmente il 15
                  ....l'unica cosa è che potremmo andare oltre l'ultima data disponibile attualmente....... il 13 dicembre se non sbaglio..
                  oppure, visto che non esaminano tutti i giorni...solo per il nostro profilo potrebbero farlo...rientrando così nei tempi..
                  ..meglio così essendo l'ultimo avrò più tempo
                  Ultima modifica di zelig; 05-11-2010, 15:53.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    E alla fine ci resta sempre il dubbio sul fatto di iniziare o meno questi benedetti orali il 15 novembre......

bah considerando che le commissioni hanno stabilito di interogare meno persone al giorno gli esami duraranno ancora di piu' quindi credo che non slitteranno
                    ,,,,, rimandare la pubblicazione a lunedi non capisco che senso abbia.. tra un po se ne vanno a casa poi c'è sab e domenica.... e che ci faranno mai co sto tempo in piu'?!?!?

Commenta

maurizio se puoi collegati a msn

Commenta

Sto operando...
                      X