annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi stò studiando il cds dal simone comprato 1 anno fa, come devo fare x le modifiche?

sono ai ciclomotori, mi pare che le sanzioni x chi modifica siano variate. dove le prendo?

ma le minicar sono ciclomotori?

Vai sul sito della polizia di stato (puoi scaricarti l'intero codice della strada aggiornato alla L.120/2010)

Se ti interessano solo le modifiche introdotte dalla L. 120/2010 vai sul sito della maggioli in "aggiornamenti" puoi scaricare quello che ti serve

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      Vai sul sito della polizia di stato (puoi scaricarti l'intero codice della strada aggiornato alla L.120/2010)

Se ti interessano solo le modifiche introdotte dalla L. 120/2010 vai sul sito della maggioli in "aggiornamenti" puoi scaricare quello che ti serve
      grz ho seguito il tuo consiglio
      mi dici solo se le minicar sono ciclomotori?

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
        grz ho seguito il tuo consiglio
        mi dici solo se le minicar sono ciclomotori?
        Non so come sono definite le mini car , però sicuramente non sono ciclomotori in quanto l'art. 52 del CDS sancisce che:

"1. I ciclomotori sono veicoli a motore a due o tre ruote aventi le seguenti caratteristiche:
        a) motore di cilindrata non superiore a 50 cc, se termico;
        b) capacità di sviluppare su strada orizzontale una velocità fino a 45 km/h;"

Commenta

e sono 181 pagine

Commenta

Mi viene da piangere!

Commenta

ciao a tutti! ho letto su un altro forum che dopo l'avviso delle materie orali è stato pubblicato un bignami dalla maggioli di 300 pagine,però sul sito della casa editrice nn c'è... voi ne sapete qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                Mi viene da piangere!
                Più fazzoletti per tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
                Non ci pensare e non ti abbattere... io ho preso una decisione : non mi preparo nessun programma giornaliero delle cose da fare altrimenti la sera andrei in depressione se non finisco...
                faccio ogni giorno quello che riesco a fare e quando tocca a me vado "mi ammazzo" e torno

Commenta

Più fazzoletti per tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
                  Non ci pensare e non ti abbattere... io ho preso una decisione : non mi preparo nessun programma giornaliero delle cose da fare altrimenti la sera andrei in depressione se non finisco...
                  faccio ogni giorno quello che riesco a fare e quando tocca a me vado "mi ammazzo" e torno

grande iole......questa è la filosofia giusta

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    grande iole......questa è la filosofia giusta
                    mauriziooooooooo buongiorno!!! Mica possiamo impazzire per questo concorso...quello che viene ci prendiamo

Commenta

c'è qualcuno della Penisola Sorrentina tra gli aspiranti vigili?

Commenta

Sto operando...
                      X