annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    me vado a vedere anno zero domani si inizia seriamente ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
      nella partefinale doveci sono le cose del nostro profilo

      mi sa che non mi sono espressa bene...io mi riferivo al fatto che solo a noi che concorriamo per i vigili hanno dato tra i vari argomenti specifici anche gli "elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi"...la questione che pongo è che questo argomento NON dovevano proprio inserirlo perchè fà parte della categoria di argomenti di informatica..sia nel bando che nel discorso che fece il responsabile del RIPAM prima che iniziasse la prova selettiva era chiaro che informatica non si sarebbe portata all'orale

      Commenta


        Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
        mi sa che non mi sono espressa bene...io mi riferivo al fatto che solo a noi che concorriamo per i vigili hanno dato tra i vari argomenti specifici anche gli "elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi"...la questione che pongo è che questo argomento NON dovevano proprio inserirlo perchè fà parte della categoria di argomenti di informatica..sia nel bando che nel discorso che fece il responsabile del RIPAM prima che iniziasse la prova selettiva era chiaro che informatica non si sarebbe portata all'orale
        ah ... e bhe no so che dire.. e din piu' mi chiedo cma cosa dobbiamo portare in relazione a sta specifica?

        Commenta


          Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
          ah ... e bhe no so che dire.. e din piu' mi chiedo cma cosa dobbiamo portare in relazione a sta specifica?

          praticamente la parte di informatica

          Commenta


            Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
            praticamente la parte di informatica
            eh ma siccome la parte sui quinz di informtica e' sta esclusa a sto punto le domande potrebbero vertere anche su cose che nei quinz no c'erano....

            Commenta


              giustissimoooooooo...un'altrae-mail da inviare al RIPAM per i chiarimenti

              Commenta


                Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
                giustissimoooooooo...un'altrae-mail da inviare al RIPAM per i chiarimenti
                esattoooooooooo

                Commenta


                  Vi trovate con me che gli orali Vg6 dovrebbero cominciare attorno al 10-15 dicembre e durare circa tre settimane?

                  Commenta


                    Sono veramente avvilita!!!
                    Il programma è immenso e la parte d'informatica è la goccia che fa traboccare il vaso!!!

                    Ma soprattutto ma che è: Difesa personale ed abilitazione all'uso delle armi???
                    No perchè sono cintura verde di taekwondo, se gli mollo un paio di calci al posto giusto potrà bastare??!!

                    Commenta


                      credo che gli orali inizieranno più o meno tutti assieme perchè le commissioni saranno diverse per ogni profilo.
                      quindi anche i vg6n dal 10 novembre ed io andrò l'11 novembre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X