me vado a vedere anno zero domani si inizia seriamente ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggionella partefinale doveci sono le cose del nostro profilo
mi sa che non mi sono espressa bene...io mi riferivo al fatto che solo a noi che concorriamo per i vigili hanno dato tra i vari argomenti specifici anche gli "elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi"...la questione che pongo è che questo argomento NON dovevano proprio inserirlo perchè fà parte della categoria di argomenti di informatica..sia nel bando che nel discorso che fece il responsabile del RIPAM prima che iniziasse la prova selettiva era chiaro che informatica non si sarebbe portata all'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggiomi sa che non mi sono espressa bene...io mi riferivo al fatto che solo a noi che concorriamo per i vigili hanno dato tra i vari argomenti specifici anche gli "elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi"...la questione che pongo è che questo argomento NON dovevano proprio inserirlo perchè fà parte della categoria di argomenti di informatica..sia nel bando che nel discorso che fece il responsabile del RIPAM prima che iniziasse la prova selettiva era chiaro che informatica non si sarebbe portata all'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggioah ... e bhe no so che dire.. e din piu' mi chiedo cma cosa dobbiamo portare in relazione a sta specifica?
praticamente la parte di informatica
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggiopraticamente la parte di informatica
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggiogiustissimoooooooo...un'altrae-mail da inviare al RIPAM per i chiarimenti
Commenta
-
Sono veramente avvilita!!!
Il programma è immenso e la parte d'informatica è la goccia che fa traboccare il vaso!!!
Ma soprattutto ma che è: Difesa personale ed abilitazione all'uso delle armi???
No perchè sono cintura verde di taekwondo, se gli mollo un paio di calci al posto giusto potrà bastare??!!
Commenta
Commenta