annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno mondo di concorsi.it ..... sto esaurita e sono solo al primo giorno

Buono studio a tutti

Commenta

Porto di pistola per difesa personale - Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Viterbo

Credo possa essere utile, ci sono anche i riferimenti normativi.

Commenta

Procedimenti sanzionatori Amministrativi e penali

Scusate per conferma ultima e definitiva sono questi ???

Da pag. 860 a pag 874 Simoni (L'illecito amministrativo: i principi e le procedure applicative nella L 689/1981 + Il procedimento x l'applicazione delle sanzioni amministrative)
        +
        Pag 998%1008 Simoni (Gli illeciti previsti dal Codice della strada e relative sanzioni)

C'è altro??? o va bene questo??? Le sanzioni penali sono incluse??? Grazie

Commenta

Procedendo in ordine:
          COMPITI DELLA POLIZIA MUNICIPALE IN RELAZIONE ALL'APPLICAZIONE DEL CODICE DELLA STRADA

Libro Simone Pag 876%882 La Polizia + il servizio di polizia municipale

Basta questo???? Rispondetemi così facciamo chiarezza definitivamente.....Grazie

Commenta

Informazioni

Ragazzi per favore mi potete indicare il titolo del libro del quale state parlando?
            Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
              Maurizio ciao, piacere sono Gianluigi dalla prov di Napoli. Volevo chiederti se potevamo riassumere gli argomenti che stanno sul librone indicando le pagine di riferimento. Credo che così circoscriviamo meglio. Che ne dici?? Magari se ci aggiungiamo in messenger facciamo prima che ne dici???
              questo è il mio contatto messenger

mauriziomedit@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                Buongiorno mondo di concorsi.it ..... sto esaurita e sono solo al primo giorno

Buono studio a tutti

buon giorno....a chi lo dici....ieri sera avevo davanti tanta di quella roba che ho detto....ma diventeremo dirigenti del comune di napoli....con encomio solenne...no semplici vigili urbani

Commenta

ti ho aggiunto maurizio....collegati...così perdiamo 10 minuti in modo costruttivo x fare chiarezza

Commenta

buono studio.

Commenta

manuale

Ragazzi vado bene con questo manuale?

329/1 - Concorso Comune di Napoli - 170 Agenti di Polizia Municipale.

Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X