annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    intendi dire che cè un limite temporale all'adesione degli altri comuni fino al 15 maggio del 2010?!?!

io invece credevo che fosse una cosa da potersi fare sempre nell'arco dei 3 anni di validita' temporale della graduatorai.. quindi chi no aderisce entro il 15 magggio no puo' piu' farlo nell'arco dei tre anni in cui noi siamo liin graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Tra l'altro girando sul sito FormezPA sembra che l'adesione al progetto "vinca il Migliore" di cui fa parte il Concorsone sia ancora aperta e non terminata il 15 maggio 2010...
      Scusate.......
      Ma leggendo gli allegati presenti nella pagina del Formez Italia si capisce che l'adesione sarà possibile per i prossimi corsi-concorsi strutturati come quello di Napoli che rientra nel progetto "vinca il migliore"....
      Questo vuol dire che per la nostra selezione l'unico comune che ha aderito è quello di Lusciano......
      Ho aggiunto il link così chiunque fosse interessato può rendersene conto da solo....

Per aderire al progetto | Formez Italia

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
        scusa ma non è la 689/1981?
        Sì, ho sbagliato il tasto dei numeri, sono fusa da stamattina sui libri. Spero almeno di prendere l'idoneita'.

Commenta

Da una lettura alla seconda parte della 689/81 (procedimento sanzionatorio) ci sono tante risposte ai quiz, quindi tutta la 686/81 va fatta bene per l'orale e anche l'illecito del cds con le relative sanzioni!
          Non finiremo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Ops! Ho sbagliato di nuovo i numeretti, devo staccare la spina. A stasera!

Commenta

leggi regionali

Ragazzi scusate ma le leggi regionali dove le avete trovate?Potete postare il link,per favore?

Commenta

ho capito che per i procedimenti sanzionatori amministrativi devo studiare la legge 689/81 e precisamente il libro IV del "profilo professionale" del manuale SIMONE...quando, invece, si parla di procedimenti sanzionatori penali devo far riferimento al libro I del "profilo professionale" del manuale SIMONE???cioè il capitolo sesto di "diritto penale"???se nò che riferimento normativo devo prendere???

Commenta

Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
                  io ho proprio il 329/1 e spero sinceramente vada bene, dovremo integrare solo alcuni argomenti, per quello che mi risulta da una prima occhiata
                  la certezza però non me la sento di dartela
                  in ogni caso non spenderò altri soldi per altri libri, cercherò di integrare tramite internet
                  buono studio a tutti
                  in cosa integri?

Commenta

per "tutela dell'ambiente" si intende la Polizia Ambientale? (la prevenzione di incendi, rifiuti e imballaggi, la tutela delle acque dall'inquinamento, inquinamento acustico ecc..)?

per "sanitaria"? (polizia veterinaria, l'igiene degli alimenti, gli animali da affezione ecc.)?

m sto ncartann :-(

Commenta

• Difesa Personale e abilitazione all'uso delle armi

?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????

Commenta

Sto operando...
                      X