annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno che ha acquistato il manuale Simone "Il Vigile Urbano" quello in 2 tomi XXVIII edizione, aggiornato alla riforma del codice della strada del 29 Luglio 2010?
    L'ho appena de-cellophanato, ho dato uno sguardo all'indice, e vorrei confrontarmi con qualcuno che ha questi stessi due stessi, per caire un attimo, cosa c'è, cosa manca, cosa integrare, ecc.

GraSSie

Commenta

Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
      ragazzi ho trovato qlc riguardo la difesa personale su qst sito alla fine richiama il c.p., provo a postare il link, vedete se può essere utile:
      Leggi Italiane in Materia di Difesa Personale
      si ma sono le c.d. cause d'eslusione del reato previste dal codice penale
      ovvero scriminanti (per l'illecito penale) od esimenti
      (per l'illecito amministrativo)
      ..penso che siamo ancora lontani!!!!
      d'altronde come c....z.....z.....o facciamo a saperlo????

Commenta

Originariamente inviato da clientserver Visualizza il messaggio
        c'è qualcuno che ha acquistato il manuale simone "il vigile urbano" quello in 2 tomi xxviii edizione, aggiornato alla riforma del codice della strada del 29 luglio 2010?
        L'ho appena de-cellophanato, ho dato uno sguardo all'indice, e vorrei confrontarmi con qualcuno che ha questi stessi due stessi, per caire un attimo, cosa c'è, cosa manca, cosa integrare, ecc.

Grassie
        io lo ho acquistato e credo ci sia piu o meno tutto tranne regol e statuo com napoli ma quelli basta scaricarseli ed elementi conoscitivi sist inform

Commenta

Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
          Speriamo anche che iniziando alle 14:45 il secondo gruppo, non si finisca poi troppo tardi per scendere a Napoli (e da lì poi spostarsi verso altri punti della città, del vesuviano o di altre province)

Che poi: tra il gruppo della mattina e quello del pomeriggio intercorrono 4 ore (10:45 - 14:45). Supponiamo che impieghino tutto e 4 le ore piene piene, senza pause. 4 ore sono 240 minuti. Il che vuol dire che su 32 candidati ci sarebbero 7 minuti e mezzo a disposizione cada uno
          si ma se fosse solo una sola commissione però!
          potrebbero anche interrogare 2 o tre persone per volta...

Commenta

ragazzi qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione sui " compiti della polizia municipale in relazione all'applicazione del cds"........se avete qualcosa a riguardo ( o se cmq avete i riferimenti normativi) me li postate per favore........grazie a tutti e buono studio

Commenta

Originariamente inviato da ClientServer Visualizza il messaggio
              C'è qualcuno che ha acquistato il manuale Simone "Il Vigile Urbano" quello in 2 tomi XXVIII edizione, aggiornato alla riforma del codice della strada del 29 Luglio 2010?

GraSSie
              L'aggiornamento del cds è 15/09...purtroppo...

Commenta

mi e' venuto un dubbio...
                ma le 5 domande estratte dalla banca dati avranno anche le possibili risposte tra cui scegliere quella giusta, cioe' impostate cosi come per le selettive?

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                  mi e' venuto un dubbio...
                  ma le 5 domande estratte dalla banca dati avranno anche le possibili risposte tra cui scegliere quella giusta, cioe' impostate cosi come per le selettive?
                  Assolutamente sì

Commenta

praticamente le 5 prime domande è come se noi stessimo facendo i quiz scritti rispondendo solo oralmente. Una soltato di queste domande sarà oggetto di approfondimento per avere i 10 punti.

Commenta

Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
                      praticamente le 5 prime domande è come se noi stessimo facendo i quiz scritti rispondendo solo oralmente. Una soltato di queste domande sarà oggetto di approfondimento per avere i 10 punti.

si si questo e' chiaro, ma mi era venuto sto dubbio...

Commenta

Sto operando...
                      X