annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
    scusate dove sono le domande raggruppate x argomento????
    non riesco proprio a trovarle please help help help
    Sempre negli allegati della discussione.........

Commenta

scusami luima ma di quale discussione??? puoi indicarmi la pagina?? sto impazzendo

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
        scusami luima ma di quale discussione??? puoi indicarmi la pagina?? sto impazzendo
        Di questa discussione.....esci, vai sulla pagina principale e clicca sulla graffetta in corrispondenza di "VG6/N a rapporto!!!".....

Commenta

E' normale che per lo stesso profilo tra i primi e gli ultimi può passare anche un mese? (E quindi gli ultimi saranno + avvantaggiati). E poi ancora non si è detto niente riguardo al fatto del punteggio, cioè alla fine dell'esame ti diranno se sei idoneo? oppure dovrai aspettare la fine di tutti gli esami? Ma d'altronde se ancora non ci hanno detto le date, come aspettarci queste delucidazioni......
          Qualcuno che ha fatto altri concorsi, saprebbe rispondermi?

Commenta

scusate ma ho notato che il calendaio su formez italia ha una prima pagina in piu rispetto a quello di formez in cui è scritto ''Per il concorso VG6, appena la commissione fisserà le date di svolgimento delle prove orali, si
            procederà alla pubblicazione del diario e di eventuali comunicazioni''

Commenta

Originariamente inviato da ketti63 Visualizza il messaggio
              scusate ma ho notato che il calendaio su formez italia ha una prima pagina in piu rispetto a quello di formez in cui è scritto ''Per il concorso VG6, appena la commissione fisserà le date di svolgimento delle prove orali, si procederà alla pubblicazione del diario e di eventuali comunicazioni''
              Mah, quindi mancherebbe proprio la certezza riguardo alle date e non su altri aspetti....seguendo letteralmente......

Commenta

purtroppo non resta che aspettare ... ho poche speranze che slitti la data a causa dell'alevato nuero di idonei sigh!

Commenta

Ma è mai possibile una disorganizzazione del genere? Ma poi vedendo i calendari anche il fatto che tra il primo e l'ultimo candidato passa un mese di tempo è una profonda ingiustizia anche perché non giudicano tutti i giorni e quindi favoriscono la dilatazione del tempo che intercorre tra i primi e gli ultimi concorsisti a tutto discapito dei primi ovviamente, così non si lotta ad armi pari scusate eh!

Commenta

anche questa ci mancava!!! ancora giorni di attesa e tensione. gia lo studio dei regolamenti non mi piace e fatico a concentrarmi, in questi giorni ho subito un grave lutto familiare e pure il Formez ci si mette, comincio a temere che il mio viaggio a Roma si concludera con un fiasco!

Commenta

ragazzi scusate..
                      ho notato che spesso nel cds si parla di ritiro della patente...ma negli articoli 128 - 129 - 130
                      si parla soltanto di revisione - sospensione - revoca...
                      è la stessa cosa della sospensione????
                      grazie.....
                      comunque è inutile torturarsi con i se e con i ma.........sono loro che fanno il bello e il cattivo tempo....
                      nell'ultima fase solo il cattivo!!!
                      vediamo lunedì queste "eventuali comunicazioni" cosa ci riservano....
                      sicuramente faranno come stamattina...pubblicheranno prima un annuncio per tenerci buoni... e poi con calma....forse...il resto

Commenta

Sto operando...
                      X