annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
    Scusate ma continuate a parlare di 1500 domande da motivare, ma non sono 2000?? cioè le 3000 iniziali meno le 500 di informatica + 500 di lingua..
    Oppure non considerate le ultime 500 x non so quale ragione??
    non vengono considerate (ma ovviamente sappiamo che si portano) perchè cmq fanno parte anche degli argomenti da portare all'orale che il formez ha elencato nell'avviso quindi è inutile menzionarli visto che dovremmo già saperli argomentare (per spiegarmi meglio rientrano, oltre che nella 1° e 2° fase del procedimento che sarà adottato dalla commissione, anche nella 3° fase)...invece le prime 1500 domande trattano di diritto cost., amm. ecc...cioè fanno parte solo della 1° e 2° fase

Commenta

A parte, volevo aggiungere che ritengo in ogni caso molto marginale la probabilità che ci siano domande specifiche su Napoli (quindi i vari regolamenti, lo statuto, ecc), poichè essendo i commissari per la quasi totalità tutti romani, dubito che abbiano conoscenze localistiche se non quelle della normativa afferente al comune di Roma.
      Alcune di queste cose sono già state dette nel forum nei giorni scorsi, però mi è saltato in mente di fare questa "summa"......[/QUOTE]

SU QUESTA COSA AVEVO RIFLETTUTO ANCHE IO , ALLORA PERO KE SENSO HA FARCELA STUDIARE???

Commenta

tutto è molto relativo... bisognerebbe capire anche qual è l'amibito di competenza dei membri della commissione. nel senso che potrebbero non "capire" anche altre materie che portiamo all'orale

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          tutto è molto relativo... bisognerebbe capire anche qual è l'amibito di competenza dei membri della commissione. nel senso che potrebbero non "capire" anche altre materie che portiamo all'orale
          ...speriamo capiscano il meno possibile...

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
            ...speriamo capiscano il meno possibile...
            e si ....speriamo

Commenta

i calendari delle prove orali usciranno a partite dalle 14!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                i calendari delle prove orali usciranno a partite dalle 14!!!!!
                ma perchè fanno così? ci vgliono snervare?maledetti

Commenta

Originariamente inviato da speriamobene1 Visualizza il messaggio
                  ma perchè fanno così? ci vgliono snervare?maledetti
                  almeno ci mettiamo l'animo in pace... e guardiamo direttamente dalle 2 in poi

Commenta

Io intanto prego che tutti i profili non partono assieme e che il vg6 come per lo scritto sia il penultimo ad essere esaminato...ho ancora parecchie cose da fare e mi sento proprio impreparato

Commenta

è una cosa assurda...ogni volta che devono comunicare qualcosa nasce sempre una complicazione....non è una cosa giusta soprattutto x chi dovrà per primo affronatare la prova orale...

Commenta

Sto operando...
                      X