annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi la storia del certificato medico va intesa in un sol modo: esclusione dal concorso x chi non si è presentato... Il bando all'articolo 9 parla chiaro: indipendentemente dall'assenza... Credo che in caso contrario ci siano tutti i requisiti x fare ricorso e vincerlo... Qualche avvocato mi smentisca o magari confermi questa tesi, grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Queste sono le domande che ha riportato Mauriziomedit:
      cos'è l'immatricolazione
      - cosa occorre per svolgere il servizio di piazza
      - regime di prescrizione dei reati
      - cosa non devo fare se incontro convogli militari
      - quali caratteristiche deve avere una strada per essere definita urbana
      - sosta oraria
      - circolazione trasporti eccezionali
      - cosa deve fare un conducente per trasportare un carico sporgente
      - occupazione suolo pubblico

      Devo dire che, per qunato mi riguarda, avendo studiato dal manuale tutta la parte relativa al codice della strada, non avrei trovato nessuna difficoltà a rispondere ad alcuna di esse......o quantomeno a creare un collegamento logico tale da non rimanere a bocca chiusa......
      ma immatricolazione cs dite semplicemente che viene messa una targa alla macchina e creato il suo libretto d circolazione?

      Commenta


        mandiamo tutti mail di protesta, chi non si presenta deve essere escluso. C'è scritto nel bando all'articolo 9. Sono amico di un ragazzo che è stato fatto fuori ieri. Per prima cosa vi dico che è bravo ed era super preparato , che la sua preparazione supera di gran lunga quella degli altri, che la valutazione è stata di pochi minuti ed ingiusta, che le domandi erano del tipo facilissime e difficilissime, sono passati dalla classificazione dei veicoli alla postazione claint, oppure i beni durevoli.
        RAGAZZI ALZIAMO LA VOCE CI STANNO DISTRUGGENDO UN PERCORSO DI 9 MESI FATTO AD ALTI LIVELLI. SE VOLEVANO FARE FUORI GENTE LO DOVEVANO FARE ALLO SCRITTO E NON ALL'ORALE IN 2 MINUTI.

        Commenta


          ma cs è qst postazione client?

          Commenta


            questa storia dei 20 e oltre assenti puzza troppo...

            Commenta


              Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggio
              ma cs è qst postazione client?
              informatica........ieri hanno fatto la differenza....per alcuni..mi dispiace.

              Commenta


                ???

                ciao ragazzi a dire il vero ora non ci sto capendo chi mi aiuta?????
                sono tra il preoccupato ed il depresso aiuto per favore
                ma su 64 ci sono stati 33 non IDONEI????
                ma di questi 33 quanti non si sono presentati???
                aiutatemi a capire perchè adesso sono davvero nel pallone, ho un amico che è andato ieri che non è passato, credeva di essere andato bene ed invece........

                Commenta


                  No, no. Alcuni non si sono presentati. Altri hanno mandato certificato (questo non so se sia vero, ma si vocifera). Su circa 40, ne hanno bocciati 9

                  Commenta


                    allora si dice 13 certificati medici e 51 presenti. In tutto solo 32 mi pare sono passati e quindi i bocciati sono 19

                    Commenta


                      ragazzi siete sicuri di questi dati io ho qualche dubbio...la formez ha pubblicato un documento che si chiama "esito orali" per i vg6 e nn "graduatoria di merito" come x l'altro profilo quindi perchè nn avrebbe dovuto includere i non idonei nella lista?considerate poi che questo vorrebbe dire alimentare le polemiche e le telefonate per chiarimenti alla formez...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X