scusami capucchione, loro hanno inserito solo chi è passato. Poi successivamente alla fine delle prove inseriranno la graudatoria finale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioragazzi siete sicuri di questi dati io ho qualche dubbio...la formez ha pubblicato un documento che si chiama "esito orali" per i vg6 e nn "graduatoria di merito" come x l'altro profilo quindi perchè nn avrebbe dovuto includere i non idonei nella lista?considerate poi che questo vorrebbe dire alimentare le polemiche e le telefonate per chiarimenti alla formez...
Commenta
-
mi riferivo al fatto che nn hanno incluso i non idonei...questi poveretti chiameranno tutti per sapere se c'è stato un errore di trascrizione o se, al contrario, sono stati bocciati! Se scrivono "esito" devono includere i non idonei altrimenti non è un esito ma una valutazione degli idonei!Giusto per nn sbagliare creano un pò di confusione così facendo...sarebbe stato logico includerli tutti a meno che nn vogliano in questo modo tutelare un superiore diritto alla privacy...mah
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggiomi riferivo al fatto che nn hanno incluso i non idonei...questi poveretti chiameranno tutti per sapere se c'è stato un errore di trascrizione o se, al contrario, sono stati bocciati! Se scrivono "esito" devono includere i non idonei altrimenti non è un esito ma una valutazione degli idonei!Giusto per nn sbagliare creano un pò di confusione così facendo...sarebbe stato logico includerli tutti a meno che nn vogliano in questo modo tutelare un superiore diritto alla privacy...mah
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggionessuno ha qualche inviato a Roma per aggiornamenti sulla prova odierna?
cmq... io prima di deprimermi aspetto notizia da luima... che sicuramente sarà obiettivo nel fornirci dettagli e impressioni.. non vorrei che tante cose sono state dette solo per "fare terrorismo psicologico"
Se poi le cose stanno davvero così allora dal 19 mi deprimo seriamente
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiooggi non c'erano prove per i vg6
cmq... io prima di deprimermi aspetto notizia da luima ... che sicuramente sarà obiettivo nel fornirci dettagli e impressioni.. non vorrei che tante cose sono state dette solo per "fare terrorismo psicologico"
Se poi le cose stanno davvero così allora dal 19 mi deprimo seriamente
ti giuro
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioio ho raggiunto livelli massimi....improvvisamente mi blocco e inizio a pensare..pensare....e mi vengono le lacrime al solo pensiero...
ti giuro
Alla fine lo abbiamo sempre detto che la preparazione è importante ma gioca un ruolo fondamentale la fortuna... purtroppo è così quindi da stasera accendiamo un lumino al nostro Santo e speriamo
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiooggi non c'erano prove per i vg6
cmq... io prima di deprimermi aspetto notizia da luima ... che sicuramente sarà obiettivo nel fornirci dettagli e impressioni.. non vorrei che tante cose sono state dette solo per "fare terrorismo psicologico"
Se poi le cose stanno davvero così allora dal 19 mi deprimo seriamente...spero di non deludere nessuno.
...me compreso.......
....
.
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiono i lacrimoni no... sono sensibile a queste cose
Alla fine lo abbiamo sempre detto che la preparazione è importante ma gioca un ruolo fondamentale la fortuna... purtroppo è così quindi da stasera accendiamo un lumino al nostro Santo e speriamo
devo sfruttare al meglio il tempo che mi è rimasto..
ci aggiorniamo
Commenta
Commenta