annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusami capucchione, loro hanno inserito solo chi è passato. Poi successivamente alla fine delle prove inseriranno la graudatoria finale.

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
      ragazzi siete sicuri di questi dati io ho qualche dubbio...la formez ha pubblicato un documento che si chiama "esito orali" per i vg6 e nn "graduatoria di merito" come x l'altro profilo quindi perchè nn avrebbe dovuto includere i non idonei nella lista?considerate poi che questo vorrebbe dire alimentare le polemiche e le telefonate per chiarimenti alla formez...
      Non è una graduatoria di merito perchè la selezione non è finita.....viceversa per gli AG7 che invece ieri hanno concluso......

Commenta

mi riferivo al fatto che nn hanno incluso i non idonei...questi poveretti chiameranno tutti per sapere se c'è stato un errore di trascrizione o se, al contrario, sono stati bocciati! Se scrivono "esito" devono includere i non idonei altrimenti non è un esito ma una valutazione degli idonei!Giusto per nn sbagliare creano un pò di confusione così facendo...sarebbe stato logico includerli tutti a meno che nn vogliano in questo modo tutelare un superiore diritto alla privacy...mah

Commenta

Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
          mi riferivo al fatto che nn hanno incluso i non idonei...questi poveretti chiameranno tutti per sapere se c'è stato un errore di trascrizione o se, al contrario, sono stati bocciati! Se scrivono "esito" devono includere i non idonei altrimenti non è un esito ma una valutazione degli idonei!Giusto per nn sbagliare creano un pò di confusione così facendo...sarebbe stato logico includerli tutti a meno che nn vogliano in questo modo tutelare un superiore diritto alla privacy...mah
          Si, confermo. E' per questione di privacy. Il Formez ha perso una causa per aver pubblicato nomi e voti di persone non idonee...

Commenta

nessuno ha qualche inviato a Roma per aggiornamenti sulla prova odierna?

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              nessuno ha qualche inviato a Roma per aggiornamenti sulla prova odierna?
              oggi non c'erano prove per i vg6
              cmq... io prima di deprimermi aspetto notizia da luima ... che sicuramente sarà obiettivo nel fornirci dettagli e impressioni.. non vorrei che tante cose sono state dette solo per "fare terrorismo psicologico"
              Se poi le cose stanno davvero così allora dal 19 mi deprimo seriamente

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                cmq... io prima di deprimermi aspetto notizia da luima ... che sicuramente sarà obiettivo nel fornirci dettagli e impressioni.. non vorrei che tante cose sono state dette solo per "fare terrorismo psicologico"
                io ho raggiunto livelli massimi....improvvisamente mi blocco e inizio a pensare..pensare....e mi vengono le lacrime al solo pensiero...
                ti giuro

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                  io ho raggiunto livelli massimi....improvvisamente mi blocco e inizio a pensare..pensare....e mi vengono le lacrime al solo pensiero...
                  ti giuro
                  no i lacrimoni no... sono sensibile a queste cose
                  Alla fine lo abbiamo sempre detto che la preparazione è importante ma gioca un ruolo fondamentale la fortuna... purtroppo è così quindi da stasera accendiamo un lumino al nostro Santo e speriamo

Commenta

Grazie per la fiducia.....spero di non deludere nessuno....me compreso............

Commenta

no i lacrimoni no... sono sensibile a queste cose
                      Alla fine lo abbiamo sempre detto che la preparazione è importante ma gioca un ruolo fondamentale la fortuna... purtroppo è così quindi da stasera accendiamo un lumino al nostro Santo e speriamo
                      hai ragione devo superare questa fase giù...
                      devo sfruttare al meglio il tempo che mi è rimasto..

ci aggiorniamo

Commenta

Sto operando...
                      X