annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    C'è un 50 scritto che ha preso 22......poraccio....
    tranquilli la figura di m... si avvicina anche per me
    ...sono un 50 allo scritto..ma anche se sto studiando sarà dura

Commenta

Si però Luima77 ma manco questo voto all'orale è indicativo, ti deve capitare la domanda che sai pur avendo studiato bene e magari hai saltato qualcosa e ti capita quello. A me spaventa solo un'altra cosa è che vista la strage la commissione non ha proprio tenuto conto del poco tempo per studiare che hanno avuti i primi

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
        Si però Luima77 ma manco questo voto all'orale è indicativo, ti deve capitare la domanda che sai pur avendo studiato bene e magari hai saltato qualcosa e ti capita quello. A me spaventa solo un'altra cosa è che vista la strage la commissione non ha proprio tenuto conto del poco tempo per studiare che hanno avuti i primi

hai pienamente ragione, io vado l'ultimo giorno, sono stata fortunata, percò i primi sono stati proprio sfortunatissimi cavolo...

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
          ci vuole molta fortuna ragazzi....molta e anche molta preparazione

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
            solo uno ha la certezza matematica già di entrare, quel Carmine che ha preso 50 agli scritti e 30 all'orale, complimenti veramente...
            Se dovessi riuscire a passare anch'io, mi "pregerò" senz'altro di conoscerlo.......anche per vedere come si è comportato il Formez.....

Commenta

ragazzi considerando che c erano una 20 di assenti ne hanno segati una quindicina

Commenta

Adesso che l'ho confrontata tutta ho notato che ci sono 2 50 che hanno preso 22 ed un 50 che ha preso 23.......
                In ogni caso, fino alla fine dei giochi, nulla è stabilito.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Adesso che l'ho confrontata tutta ho notato che ci sono 2 50 che hanno preso 22 ed un 50 che ha preso 23.......
                  In ogni caso, fino alla fine dei giochi, nulla è stabilito.......
                  e chi lo ha mai detto!

Commenta

Per venerdì 19 ci sono 18 candidati con 50 allo scritto..........
                    Mentre ieri ce n'erano 14......
                    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare......

Commenta

penso che il 50 allo scritto non valga niente...tutto si gioca al momento..dalle domande che ti escono dal sorteggio..anche se hai studiato ti può sempre uscire la domanda che ti frega tipo se fosse uscita a me la domanda sul servizio di piazza avrei fatto sicuramente scena muta visto che l'avrei studiato a priori

Commenta

Sto operando...
                      X