annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La confisca, tranne alcuni casi in cui è disposta immediatamente, segue al sequestro amministrativo.
    Il fermo amministrativo è solo una misura che vieta al trasgressore di utilizzare il veicolo fino alla conclusione del termine stabilito nel provvedimento.
    Sia per il sequestro che per il fermo vale la regola secondo cui se si tratta di autoveicoli, il proprietario è nominato custode, mentre se si tratta di motocicli e ciclomotori si provvede ad affidarli ai custodi con i quali le forze di polizia hanno stipulato una convenzione.

Commenta

Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
      già io nonostante abbia mandato mio fratello vorrei saperne di pìù, cosa poi non lo so nemmeno io
      magari che mi danno l'idoneità senza nemmeno andare
      scherzo ovviamente
      domanda: c'era una discussione sulle differenze tra confisca e fermo amministrativo o sbaglio? sai più o meno intorno a che messaggio? oppure mi sai spiegare la differenza? io non l'ho compresa proprio bene
      a me farebbe piacere se la distribuzione dei 5 quesiti è casuale oppure c'è una "logica"

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
        a me farebbe piacere se la distribuzione dei 5 quesiti è casuale oppure c'è una "logica"
        ti so solo dire che i fogli sono già pronti con tutti e 5 i quesiti, ma non se sono stati preparati con logica

Grazie luimia

Commenta

ma alla fine gli esiti li pubblicheranno domani o tuttti alla fine!?!?!?!

Commenta

credo che la graduatoria completa per vg6 si saprà alla fine, ed ogni candidato saprà solo il proprio risultato, però spero di sbagliarmi
            per gli ag7 che hanno finito tutti oggi dovrebbero pubblicarla

Commenta

Colossale presa per i fondelli

Questo concorso puzza dalla testa, ve lo riuscite ad immaginare se questi mandano i risultati via sms ai singoli candidati quanti imbrogli si potrebbero fare?
              Es. oggi sono andato una schifezza cioè da 21, mi arriva un sms che mi indica il voto ottenuto "21" e poi nella graduatoria definitiva sotto Natale al mio nome compare un bel "30". Chi potrà controllare? chi potrà dire qualcosa? E' tutto un bluff, una presa per i fondelli mastodontica........... Ma **********OOOOOO

Commenta

certo per il tipo di svolgimento che mi è stato raccontato possono far andare avanti i loro raccomandati come vogliono, spero solo che oltre ai raccomandati prendano anche noi mortali o che almeno ci diano l'idoneità per accedere al possibile allargamento successivo della graduatoria
                utopia?

Commenta

ragazzi non scherziamo! le graduatorie devono essere pubblicate integralmente: nome, cognome, data di nascita e punteggio di tutti i candidati.
                  principio di trasparenza, lo avete anche studiato

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
                    ragazzi non scherziamo! le graduatorie devono essere pubblicate integralmente: nome, cognome, data di nascita e punteggio di tutti i candidati.
                    principio di trasparenza, lo avete anche studiato
                    ......ma lo dovrebbero fare a fine giornata però!!!

Commenta

Originariamente inviato da Fabio77 Visualizza il messaggio
                      ......ma lo dovrebbero fare a fine giornata però!!!
                      normalmente dovrebbero pubblicare l'esito delle prove ad ogni fine sessione, poi la graduatoria completa alla fine di tutto.

secondo me hanno deciso di mandare l'sms x evitare che chi farà l'esame successivamente possa ricostruire man mano la graduatoria e, teoricamente, regolarsi, avendone un piccolo vantaggio su chi ha fatto l'esame prima (già sono un grosso vantaggio 5 settimane tra il primo e l'ultimo candidato...). questo x cercare di mettere tutti il + possibile alla pari, almeno la vedo così.
                      Ultima modifica di diarma; 16-11-2010, 00:38.

Commenta

Sto operando...
                      X