annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da faraone85 Visualizza il messaggio
    quoto in pieno la dematerializzazione non c'entra nnt ne nelle domande dei 2000 quiz e soprattutto nelle domande finali del profilo...penso che sia stata capita male la pronuncia della parola
    è la prima cosa che ho pensato, però adesso ripensandoci può darsi che tra le 5 domande ci fosse una sull'amministrazione digitale e che poi durante la spiegazione il commissario abbia chiesto la dematerializzazione

Commenta

La caccia alla notizia si è fatta spietata......ho notato dei forumisti che si sono iscritti sul forum della concorrenza.....con lo stesso nickname che usano qui tra l'altro......

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
        Grazie Cavaliere Oscuro sei proprio un... cavaliere

Commenta

Ciascuno dei candidati di oggi saprà il suo voto quindi...non soltanto se è idoneo o meno......

"FormezItalia: Concluse anche le prove orali per la prima batteria di candidati al posto di Vigile urbano. Tra poco i candidati riceveranno un sms con il punteggio che hanno ottenuto.
          Lunedì, 15 novembre 2010 - 9:28pm"

Commenta

ragà sono in crisi...come commentate questa domanda?

Quale, tra i seguenti, è elemento di differenza tra leggi formali ed atti aventi forza o valore di legge?

cosa sono ste leggi formali? mamma mia..

Commenta

Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
              è la prima cosa che ho pensato, però adesso ripensandoci può darsi che tra le 5 domande ci fosse una sull'amministrazione digitale e che poi durante la spiegazione il commissario abbia chiesto la dematerializzazione
              Bhe...se così fosse....allora continuo a ribadire l'importanza del FATTORE C!!!!!
              C'è una grande differenza fra la domanda a cui ha risposto il mio amico, ossia art 201 CdS (che sicuramente è importantissimo) e la domanda relativa all'art.163 del suddetto Codice in quanto quest'ultima è stata presa sottogamba dalla strgrande maggioranza di noi concorrenti. Cmq...se dovessi sapere altro, vi aggiorno. Ora passo e chiudo perkè ho sulle spalle parecchie notti insonni e stasera intendo assolutamente recuperare.
              Buona notte a tutti e spero che non facciate come me che sogno gli articoli, le nozioni e ripeto anche durante il sonno!!!!
              Continuo a ribadire che...alla fine di tutta quest'avventura...verranno a prenderci per infilarci le camicie di forza
              Ultima modifica di celadevofare; 15-11-2010, 21:55.

Commenta

Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio

bha certo che se è così che ti fanno argomentare sarà dura

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio

Quale, tra i seguenti, è elemento di differenza tra leggi formali ed atti aventi forza o valore di legge?

vuol sapere la differenza tra leggi ordinarie, decreti legge e decreti legislativi...

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    La caccia alla notizia si è fatta spietata......ho notato dei forumisti che si sono iscritti sul forum della concorrenza.....con lo stesso nickname che usano qui tra l'altro......
                    Hola Luima! Io sono tra quelli, ma non capisco... dovrei usare nick diversi?
                    Sull'altro forum ci scrivevo già, ma mi sono registrata solo stasera...

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
                      Ecchime......
                      Le leggi formali sono quelle che seguono il procedimento stabilito dalla costituzione all'art. 72.......
                      L'elemento di differenza è dato dalla diversa procedura di approvazione.

Commenta

Sto operando...
                      X