ho appena letto dei post precedenti e ho visto che le domande del c.d.s rientrano...quindi alla fine potrebbe capitare di esser interrogati su 2 domande, entrambe sul c.d.s....è tutto molto a caso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
ragazze anke io vorrei saperlo...grazie 1000Originariamente inviato da parten Visualizza il messaggioBuonasera a tutti!
scusate ma qualcuno sa se nelle 5 domande sono uscite anche quelle relative a c.d.s e affini (per intenderci le ultime 500 della prima prova) o solo le prime 1500?
grazie!!
Commenta
-
"Voci di corridoio" via sms hanno fatto sapere che fanno assistere 5 uditori.......Originariamente inviato da minerva_2009 Visualizza il messaggioCiao a tutti e in bocca al lupo.....anche a me.Mi interessava sapere se fanno assistere all'orale o se possono accedere solo i candidati che devono essere esaminati.Grazie in anticipo...e buono studio
Commenta
-
Grazie.Avevo pensato di andare ad assistere, ma se non fanno entrare tutti mi evito volentieri questo stress.Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio"Voci di corridoio" via sms hanno fatto sapere che fanno assistere 5 uditori.......
Commenta

doveee???
Commenta