Originariamente inviato da ieglove

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi

X
- 

che vuol dire non ti esce??Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioscusa, se non ci esce tra le 5 domande mica ce la possono chiedere?
 tu avrai 5 domande a caso sorteggiate da te suppongo tra tante...1 ti chiederanno di motivarla ovvero chiederanno il perche della tua risposta
 Commenta
- 

Non credo che abbiano nè la discrezionalità nè soprattutto il tempo....a quanto sembra da ciò che sta trapelando.....Però tieni presente che il 90% dei quesiti della banca dati menziona articoli di legge(e non potrebbe essere altrimenti).....e ti dirò di più sono praticamente un taglia&incolla dai vari provvedimenti con la semplice aggiunta di un punto interrogativo........Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioscusa, se non ci esce tra le 5 domande mica ce la possono chiedere?
 Commenta
- 

che treno prendi?Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggiocerco compagni di viaggio x il 19
 cosi si studia pur enel viaggio
 parto da napoli centrale

chi viene?
 Commenta
- 

Ragazzi state calmi. Non chiedono gli articoli della Costituzione, ma ti fanno argomentare soprattutto Costituzionale. Invece per quanto riguarda il CdS, al mio amico hanno chiesto l'articolo, ma lo hanno aiutato dicendogli di cosa parlava. Quindi non credo sia una commissione disumana! Inoltre non penso possano chiedere gli articoli dei decreti, ma converrete con me che il CdS è il pane quotidiano della Polizia MUnicipale....studiamo e basta!Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggioio andro il 19....voi come vi siete regolati per gli orari dei treni?
 imparare tutti gli art del cds e della costituzione a memoria è da ricovero....non è possibile che chiedano gli articoli comparsi nei test?
 Commenta
- 

mi sono espresso male, mi riferivo al fatto che stavamo discutendo che tra le prime domande ci stava tanto costituzionale e che era impossibile ricordarlo....Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggioche vuol dire non ti esce??
 tu avrai 5 domande a caso sorteggiate da te suppongo tra tante...1 ti chiederanno di motivarla ovvero chiederanno il perche della tua risposta
 Commenta
- 

A quanto pare vengono sì sorteggiati........ma tra dei fogli già precompilati che includono tutti e 5 i quesiti.........Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioScusate, ma se i candidati si siedono per rispondere ai 5 quesiti, vuol dire che sono già stampati? Ma non è il candidato a sorteggiarli al momento?   
 Commenta

Commenta