annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
    io andro il 19....voi come vi siete regolati per gli orari dei treni?
    imparare tutti gli art del cds e della costituzione a memoria è da ricovero....non è possibile che chiedano gli articoli comparsi nei test?
    Ragazzi non mi risulta che chiedano gli articoli della Costituzione. Le domande da argomentare sono state soprattutto di Costituzionale. Invece al mio amico è uscito proprio l'articolo. Ma non è vero chenon aiutano e che sono iene.......

    Commenta


      Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
      scusa, se non ci esce tra le 5 domande mica ce la possono chiedere?
      che vuol dire non ti esce??
      tu avrai 5 domande a caso sorteggiate da te suppongo tra tante...1 ti chiederanno di motivarla ovvero chiederanno il perche della tua risposta

      Commenta


        cerco compagni di viaggio x il 19
        cosi si studia pur enel viaggio
        parto da napoli centrale

        chi viene?

        Commenta


          cela ma il tuo amico non ha sentito anche le altre domande?

          Commenta


            Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
            scusa, se non ci esce tra le 5 domande mica ce la possono chiedere?
            Non credo che abbiano nè la discrezionalità nè soprattutto il tempo....a quanto sembra da ciò che sta trapelando.....Però tieni presente che il 90% dei quesiti della banca dati menziona articoli di legge(e non potrebbe essere altrimenti).....e ti dirò di più sono praticamente un taglia&incolla dai vari provvedimenti con la semplice aggiunta di un punto interrogativo........

            Commenta


              Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
              cerco compagni di viaggio x il 19
              cosi si studia pur enel viaggio
              parto da napoli centrale

              chi viene?
              che treno prendi?

              Commenta


                Scusate, ma se i candidati si siedono per rispondere ai 5 quesiti, vuol dire che sono già stampati? Ma non è il candidato a sorteggiarli al momento?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
                  io andro il 19....voi come vi siete regolati per gli orari dei treni?
                  imparare tutti gli art del cds e della costituzione a memoria è da ricovero....non è possibile che chiedano gli articoli comparsi nei test?
                  Ragazzi state calmi. Non chiedono gli articoli della Costituzione, ma ti fanno argomentare soprattutto Costituzionale. Invece per quanto riguarda il CdS, al mio amico hanno chiesto l'articolo, ma lo hanno aiutato dicendogli di cosa parlava. Quindi non credo sia una commissione disumana! Inoltre non penso possano chiedere gli articoli dei decreti, ma converrete con me che il CdS è il pane quotidiano della Polizia MUnicipale....studiamo e basta!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
                    che vuol dire non ti esce??
                    tu avrai 5 domande a caso sorteggiate da te suppongo tra tante...1 ti chiederanno di motivarla ovvero chiederanno il perche della tua risposta
                    mi sono espresso male, mi riferivo al fatto che stavamo discutendo che tra le prime domande ci stava tanto costituzionale e che era impossibile ricordarlo....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                      Scusate, ma se i candidati si siedono per rispondere ai 5 quesiti, vuol dire che sono già stampati? Ma non è il candidato a sorteggiarli al momento?
                      A quanto pare vengono sì sorteggiati........ma tra dei fogli già precompilati che includono tutti e 5 i quesiti.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X