annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

appunto, sei tu?
    oppure ho preso un abbaglio con un'altra persona?

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
      grazie mille ale...
      ho scaricato ank'io la legge...volevo solo una conferma..
      Per i procedimenti sanzionatori amministrativi e penali avete fatto riferimento sempre al simone?
      si ma sarebbe impossibile attingere da altro il tempo è troppo poco per approfondire

Commenta

Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
        appunto, sei tu?
        MA TU KI INTENDI KE IO SIA???BHOOOO

Commenta

ESAURITISSIMA NON SAI NIENTE??? ti ritengo affidabile e attendibile...non hai avuto notizie??

Commenta

appunto, sei tu?
            hai preso un abbaglio..........dovrei essere io!!ti sei iscritto anche su qst forum!!!

Commenta

x ale.84

a dire il vero lo ero già da un bel pò anche se non ci vengo quasi mai....

Commenta

Sul sito FormezItalia c'è scritto che in serata pubblicano la graduatoria degli AG7......almeno così ci rendiamo conto di come si stanno regolando le commissioni........

Formez Italia | Centro di Ricerca e Formazione per la Pubblica Amministrazione

Commenta

Non credo si può fare un raffronto numericamente sia come candidati che come posti a disposizione sono molto diversi dal profilo vg6

Commenta

a dire il vero lo ero già da un bel pò anche se non ci vengo quasi mai....
                    vabbé,ci si becca stasera su msn

Commenta

ragazzi, fonti attendibili, e credetemi che non dico stupidaggini, mi hanno riferito che per i vg 6 sono stati molto selettivi:
                      esempio di alcune domande:
                      limite di velocità per i carri a trazione animale;
                      accompagnamento coattivo di un minore!???? ovviamente la ragazza non ha saputo rispondere e la commissione ha chiesto "ma le manette si possono mettere?"
                      domande di informatica su word e sulla postazione.....
                      cmq dicono che la commissione nonostante sia molto specifica nelle domande, è anche gentile e collaborativa e cercano di indirizzarti....
                      maronn io esco pazzo adesso

Commenta

Sto operando...
                      X