annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
    Mi pare di si
    Articolo 20

Occupazione della sede stradale.
    1. Sulle strade di tipo A), B), C) e D) è vietata ogni tipo di occupazione della sede
    stradale, ivi compresi fiere e mercati, con veicoli, baracche, tende e simili; sulle
    strade di tipo E) ed F) l'occupazione della carreggiata può essere autorizzata a
    condizione che venga predisposto un itinerario alternativo per il traffico ovvero,
    nelle zone di rilevanza storico-ambientale, a condizione che essa non determini
    intralcio alla circolazione.
    2. L'ubicazione di chioschi, edicole od altre installazioni, anche a carattere
    provvisorio, non è consentita, fuori dei centri abitati, sulle fasce di rispetto
    previste per le recinzioni dal regolamento.
    3. Nei centri abitati, ferme restando le limitazioni e i divieti di cui agli articoli ed ai
    commi precedenti, l'occupazione di marciapiedi da parte di chioschi, edicole od
    altre installazioni può essere consentita fino ad un massimo della metà della
    loro larghezza, purché in adiacenza ai fabbricati e sempre che rimanga libera
    una zona per la circolazione dei pedoni larga non meno di 2 m. Le occupazioni
    non possono comunque ricadere all'interno dei triangoli di visibilità delle
    intersezioni, di cui all'art. 18, comma 2. Nelle zone di rilevanza storico-
    ambientale, ovvero quando sussistano particolari caratteristiche geometriche
    della strada, è ammessa l'occupazione dei marciapiedi a condizione che sia
    garantita una zona adeguata per la circolazione dei pedoni e delle persone con
    limitata o impedita capacità motoria.
    4. Chiunque occupa abusivamente il suolo stradale, ovvero, avendo ottenuto la
    concessione, non ottempera alle relative prescrizioni, è soggetto alla sanzione
    amministrativa del pagamento di una somma da €148,00 a €594,00.
    ---------------------
    Ma questi vogliono il cds a memoria....
    scusami ma la sanzione prevista al punto 4 non è 155 a 624 euro.il mio cds mi riporta questa

Commenta

Non so il mio cds porta questa, io ricordo però di aver scaricato la versione aggiornata però non garantisco

Commenta

ma una cosa è occupazione del suolo ed una cosa è occupazione del suolo stradale...state confondendo un po

Commenta

cmq ho controllato altre versioni aggiornate in rete mi riportano il pagamento di una sanzione da 155 a 624...mah

Commenta

Originariamente inviato da nancy80 Visualizza il messaggio
            cmq ho controllato altre versioni aggiornate in rete mi riportano il pagamento di una sanzione da 155 a 624...mah
            Scusate ma è così importante sapere la sanzione?

Commenta

Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggio
              Scusate ma è così importante sapere la sanzione?
              no no figurati non penso neanche che loro la conoscano...ma è giusto per capire se nei codici studiati ci sono o meno gli aggiornamenti...solo per questo

Commenta

la commissione non si comporta male se non parti subito cercano di darti l'inizio per rispondere, non devi parlare tanto, il tutto dura al massimo 7 o 8 minuti, domandone finale principalmente su CDS e penale, il voto non lo sai subito ma in serata questo è quanto ho appreso da mio fratello

Commenta

Cmq da quanto ho capito il secondo domandone è molto specifico, nel senso che non te la puoi cavare con i concetti generali o lo sai perché lo hai letto e più o meno te lo ricordi oppure non lo sai, cmq grazie a tutti per le info

Commenta

Allora l'IDONEITA' viene data in serata, tramite SMS al cellulare che viene richiesto al momento dell'esame. Non sinceramente se viene comunicato anche il voto oppure semplicemente IDONEITA' O MENO. FONTE RIPAM

Commenta

fonte ripam ma dove ? sempre per sentito dire !!! grazie cmq

Commenta

Sto operando...
                      X