annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
    a dire il vero anche a me sembra strano, così come la domanda sui limiti di velocità dei mezzi a trazione animale (ma esistono?).
    Ho i miei dubbi che un veicolo a trazione animale possa avere il tachimetro.......e poi la trazione è affidata a buoi o cavalli i quali aggiogati ad un carro quale velocità potrebbero mai raggiungere...?????10/15 km/h.......
    In ogni caso il CDS all'art. 142 non ne fa menzione........

    Commenta


      Mi sa che gli articoli si devono sapere proprio a memoria...

      Commenta


        Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
        Mi ha chiamato il mio amico che ha finito da poco.
        La prova così si articola:
        - si entra in 10 e ci si accomoda procedendo a rispodere ai 5 quesiti con una X;
        - 1 alla volta ci si siede dinnanzi alla commissione che ti chiede di argomentare 1 dei quesiti. A lui è capitato un quesito sul CdS;
        - si procede col quesito del profilo professionale: a lui hanno chiesto: art. 201 CdS. Lui ha fatto capire di voler sapere di cosa parlasse e gli hanno risposto "la notificazione"...quindi ha attaccato a parlare
        - tempo impiegato: 4-5 minuti circa

        Non so nulla di sms di idoneità, non so nulla manco di word e postazioni (mi pare alquanto assurdo). Confermo i seguenti quesiti:
        - convogli militari
        - illecito amm.vo
        - regolamento di Polizia Municipale
        - Polizia Annonaria

        La maggior parte dei quesiti da "argomentare" vertevano sulla Costituzione. Altro non so
        Spero di esservi stata utile.
        Un pò di rilievo lo ha il voto delle selettive e taaantooo ne ha il Fattore C!!!!
        Tutto questo a suo dire. Torno a studiare. Ciaoooo
        Up.........

        Commenta


          Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
          La maggior parte dei quesiti da "argomentare" vertevano sulla Costituzione. Altro non so
          Spero di esservi stata utile.
          Un pò di rilievo lo ha il voto delle selettive e taaantooo ne ha il Fattore C!!!!
          Tutto questo a suo dire. Torno a studiare.Ciaoooo
          Non sai quanto siano importanti anche piccole notiziucce in questo momento di grande angoscia....soprattutto per coloro che andranno venerdì....la seconda batteria di fuoco......Grazie.....

          Commenta


            per i vg6 del 26/11

            chi va il 26?

            Commenta


              io andro il 19....voi come vi siete regolati per gli orari dei treni?
              imparare tutti gli art del cds e della costituzione a memoria è da ricovero....non è possibile che chiedano gli articoli comparsi nei test?

              Commenta


                Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
                io andro il 19....voi come vi siete regolati per gli orari dei treni?
                imparare tutti gli art del cds e della costituzione a memoria è da ricovero....non è possibile che chiedano gli articoli comparsi nei test?
                Infatti è proprio su quelli che si baserà la prima domanda da argomentare....quindi guardateli per bene.....sulla seconda domanda siamo nelle mani del Signore.......

                Commenta


                  si pero sulla prima da argomentare la maggior parte sono ovvie altre un po complicatuccie, ma a me spaventa che loro chiedano articoli a caso...tipo il 201 del cds...a qusto punto mi potrebbero anche chiedere l'art tot del decreto tot???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Infatti è proprio su quelli che si baserà la prima domanda da argomentare....quindi guardateli per bene.....sulla seconda domanda siamo nelle mani del Signore.......
                    scusa, se non ci esce tra le 5 domande mica ce la possono chiedere?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Ho i miei dubbi che un veicolo a trazione animale possa avere il tachimetro.......e poi la trazione è affidata a buoi o cavalli i quali aggiogati ad un carro quale velocità potrebbero mai raggiungere...?????10/15 km/h.......
                      In ogni caso il CDS all'art. 142 non ne fa menzione........
                      A proposito di mezzi a trazione animale......VOGLIO ANDARE A VIVERE IN CAMPAGNA....HA...HA.....!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X