Originariamente inviato da megafaffio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggioragazzi nessuno ha toccato ancora due tasti dolenti:
regolamento di polizia urbana (18 pagine)
regolamento d' igiene di cui ne abbiamo due, uno di 21 pagine e uno di 148 !!!!!!!!!
Quello di 21 pagine, invece, è attualmente l'ultimo disponibile ed infatti personalmente mi atterrò a quello.....
Commenta
-
Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggioRagazzi scusate facciamo dei chiarimenti!!!!!!!!!!!
Nelle domande che ci ha posto la formez non parla di regolamenti della regione campania, quindi credo che: il discorso relativo al commercio, all'edilizia, alla sanita' all'urbano-igiene, e a tutti i regolamenti è da farsi a livello generale e non regionale. ke nè pensate???? voi ke dite???
Ciascun ente locale, nell'ambito delle funzioni e dei compiti ad esso trasferiti e/o delegati, adotta i relativi regolamenti, e tra questi vanno ricompresi appunto la polizia urbana, edilizia, commerciale, ecc....ne sono ben 12 le specialità di cui si occupa la polizia amministrativa locale.....
Commenta
-
Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggiosi ma non ci viene chiesto quello del comune di napoli
Oltretutto, tale richiesta da parte del Formez, ma ciò avviene anche nei concorsi banditi dagli altri enti locali, è basata sul fatto che divenendo dipendenti di un dato soggetto istituzionale (in questo caso, il comune di Napoli), si rende necessaria la conoscenza, almeno per sommi capi, del funzionamento e dell'organizzazione del medesimo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggiosi questo lo so, ma sono una catasta di pagine per ogni regolamento + relativi aggiornamenti.
Tu quale fai????
Commenta
-
Qualche buona notizia ogni tanto non manca......
Vai Sementa, non fermarti mai!!!!!
http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/...&type=STANDARD
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIl mio è soprattutto quello di imparare bene le novità introdotte a luglio con la legge 120/2010 nonchè i mitici "sistemi informatici" ovvero autovelox, tutor, ZTL, sorpassometro, ecc.....
ciao luima, l'altra volta mi hai postato del materiale su autovelox ed etilometro... hai materiale anche per questa altre cosette che si dovrebbero fare?
ti ringrazio
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggiociao luima, l'altra volta mi hai postato del materiale su autovelox ed etilometro... hai materiale anche per questa altre cosette che si dovrebbero fare?
ti ringrazio
Commenta
Commenta