annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bgg Visualizza il messaggio
    avete notizie per quanto riguarda
    elementi conoscitivi dei sistemi informatici più diffusi:
    cosa dobbiamo studiare le parti che compongono un computer,software,hardware,ecc.
    oppure ,autovelox,L'etilometro ecc.oppure i nuovi servizi informatici che offrono online gli enti pubblici (vedi inps,ecc.)
    grazie a chi mi aiuterà a chiarire le idee
    E' oramai più che assodato che si faccia riferimento agli strumenti in dotazione alla polizia stradale quali autovelox, etilometro, drogometro nonchè al Tutor(o SICVE), sorpassometro ed al sistema di rilevamento auomatico presente in corrispondenza degli accessi alle ZTL.......

Commenta

Originariamente inviato da quintuplastaccata Visualizza il messaggio
      grazie tante gentilissimo
      Nessun problema, quando vuoi sono qui.......

Commenta

buongiorno ragazzi.... esaurimento a mille!!!
        Non vedo l'ora che tutto finisca
        Buono studio

Commenta

Ma qualcuno sà dov è finito l'annuncio di adesione del omune di Lusciano?

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            buongiorno ragazzi.... esaurimento a mille!!!
            Non vedo l'ora che tutto finisca
            Buono studio

per me esaurito sarebbe già qualcosa...
            piuttosto sono abbattuto....non non faccio in tempo ad assimilare un argomento che subito dopo ne dimentico un altro..considerando che sto facendo dei riassunti ridotti veramente all'osso

ho come la sensazione di avere "il corvo sulle spalle"
            spero che il signore premi i nostri sforzi...dovremmo essere nominati vigili ad onorem....almeno l'idoneità!!!!

Commenta

Speriamo bene..........??!!!??? bò!!!!!
              comunque per quanto riguarda sanitaria , igiene e ambiente, ma anche commericale....che si assomigliano secondo voi il decreto antifumo dei locali e via dicendo si deve fare????????

Commenta

Zelig è una condizione in cui ci troviamo tutti, purtroppo anch'io sto procedendo per sommi capi, cerco di imparare i concetti generali di una materia e poi andare nello specifico solo su alcune cose che mi sembrano più importanti consapevole del fatto che se mi fanno delle domande su cose che ho sorvolato c'è il serio rischio che faccio scena muta ma qualcosa cercherò di abbozzare sul posto magari rifacendomi ai concetti generali giusto per non dire proprio niente e dargli qualcosa su cui valutare sperando nell'idoneità...
                Per quanto mi riguarda io non aggiungo niente per approfondire a parte i regolamenti sulla polizia urbana e igiene che si trovano sul sito del comune di Napoli, studio dal simone aggiornato e mi baso su quello, perché non so se ce la faccio a fare tutto, ed intendo assimilare e saper argomentare senza libro aperto, procedendo in questo modo, figuriamoci se aggiungo altre cose. Considera che ci sono pure le domande da argomentare dove in quelle ci sono in ballo ben 15 punti, 5 per le risposte alle domande esatte e ben 10 per quella da argomentare, e vorrei far notare che se non sappiamo argomentare la domanda ci giochiamo l'idoneità perché pur facendo il massimo, ovvero 15, nel secondo quesito relativo al profilo per il qual concorriamo non arriveremo mai a 21.

Commenta

Buongiorno a tutti!
                  Cavaliere Oscuro, la penso esattamente come te. Anch'io sto studiando dal Simone aggiornato e non posso integrare niente, gia' è troppo il tutto. Anch'io mi alterno a momenti di depressione come Zelig, ma non ci dobbiamo lasciare andare!
                  Per quanto riguarda le 2000 domande da commentare ce le potevano almeno mettere in ordine di argomenti, è una faticaccia e si perde molto tempo e almeno che non ci sia un colpo di scena il tutto è difficilissimo.

P.S. Qualcuno ha fatto un file con le domande di amministrativo?? Grazie in anticipo a chi lo postera'.
                  Mi consola solo il fatto che proviamo tutti la stessa sensazione....... Buono studio a tutti! Adda' passa'!

Commenta

panico amatro dice che inizieranno il 10 novembre sul iornale il mattino!!!!

Commenta

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
                      panico amatro dice che inizieranno il 10 novembre sul iornale il mattino!!!!
                      ma che dici!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X